Consiglio acquisto stampante

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao, devo comprarmi una stampante nuova e nn so quale prendere. innanzitutto nn so se prenderla laser o ink jet, so solo che voglio spendere max 50 eur.
ho visto la epson stylus d92 che ne pensate?

grazie! :)

Ultima modifica:
Non so cosa consigliarti, io ho una Canon iP4500 e mi trovo benissimo,
ma la differenza di spesa tra inkjet e laser è alta.. colori o bianco nero?

Consiglio caldamente un'HP C3100 (inkjet) Costa poco e oltre essere una buona stampante ha anche lo scanner e fotocopia anche da pc spento.Ottima sia per foto che per documenti...Le cartucce costano poco rispetto alla media.Ciao

ciao, devo comprarmi una stampante nuova e nn so quale prendere. innanzitutto nn so se prenderla laser o ink jet, so solo che voglio spendere max 50 eur.
ho visto la epson stylus d92 che ne pensate?

grazie! :)

L'uso che si intende fare della stampante è importante ai fini della scelta fra laser e ink-jet. Se si stampa solo qualche copia ogni tanto potrebbe andare bene una ink-jet (attenzione però al costo delle cartucce originali!) e generalmente con un set di cartucce si fanno 200-250 pagine. Diversamente una laser come la Samsung 2610, al costo di 70 euro, ha un toner originale da 1000 pagine mentre il successivo ricambio è da 3000 pagine e il cui costo si aggira sui 60 euro.Ovviamente si trovano anche i toner rigenerati alla metà del costo dell'originale.:)

Pubblicità
Pubblicità