RISOLTO Consiglio acquisto stampante per graphic designer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skorpio90126

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono un grafico pubblicitario e ho bisogno di acquistare una stampante ( non so se inkjet o laser), prezzo massimo 100 euro; le mie necessità pero' non riguardano la velocità di stampa ma la qualità, vorrei una stampante con una ottima fedeltà e qualità nella stampa dei colori e nella fedeltà rispetto al file d'origine, sapreste consigliarmi qualche modello gentilmente intorno a quel budget?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve, sono un grafico pubblicitario e ho bisogno di acquistare una stampante ( non so se inkjet o laser), prezzo massimo 100 euro; le mie necessità pero' non riguardano la velocità di stampa ma la qualità, vorrei una stampante con una ottima fedeltà e qualità nella stampa dei colori e nella fedeltà rispetto al file d'origine, sapreste consigliarmi qualche modello gentilmente intorno a quel budget?
Con quel budget e quell'obiettivo assolutamente ink jet. Questa ha le cartucce separate e può valer la pena :
 
  • Mi piace
Reazioni: skorpio90126

skorpio90126

Nuovo Utente
2
0
Con quel budget e quell'obiettivo assolutamente ink jet. Questa ha le cartucce separate e può valer la pena :
grazie per la risposta, volevo chiederti, come alternativa ad un prezzo simile ho trovato una HP ENVY InkJet 7924e, non ha 5 colori separati come cartucce, ma ne ha una in tricromia, sapresti dirmi, secondo te, tra questi due modelli quale potrebbe avere la stampa migliore, nel senso di precisione dei caratteri e vivacità dei colori gentilmente?
 

Kelion