Consiglio acquisto stampante multifunzione laser b/n

dexter_85

Utente Attivo
9
0
Salve,
vorrei acquistare una stampante multifunzione laser b/n spendendo non più di 150 euro.
Io vorrei come caratteristiche:
- toner non molto costosi;
- interfaccia usb ed ethernet;
- scansione, copia, fax;
- fronte/retro;
- buona qualità di stampa;

Ho visto questi modelli:
- SAMSUNG SCX-4623F (124€) ma non ha ne l'interfaccia ethernet ne il fronte/retro.
- Samsung SCX-4824FN (167 €) che sembra avere le caratteristiche da me richieste tranne il fronte/retro;
- Brother MFC-7460DN (195 €) sembra rispettare tutte le caratteristiche da me richieste;
- Brother MFC-7360N (143 €) ha tutto tranne il fronte/retro.

Voi cosa mi consigliate?
Conoscete qualche altro modello che potrebbe fare al mio caso?
Come marca in generale è meglio la Samsung o la Brother?
 

dexter_85

Utente Attivo
9
0

ok. questa che dici tu potrebbe andar bene.
manca però il fronte/retro (anche se non è molto grave).
perchè mi consigli epson?

eccola qua: http://www.ebay.it/itm/STAMPANTE-MU...50?pt=Stampanti_e_plotter&hash=item3f130aaec2 ma dice che non c'è l'interfaccia ethernet
 
Ultima modifica:

markon

Utente Attivo
25
1
Sei sicuro che la Brother MFC-7360N non abbia il fronte/retro? Cosa hai acquistato alla fine? Devo decidere anche io.
 
Ultima modifica:

eracle80

Nuovo Utente
8
0
Attenzione che la Brother MFC-7360N non dovrebbe avre il fronte/retro...cmq le brother sono buone stampanti, ed i consumabili anche compatibili sono alla portata di mano
 

donchi51

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, anch'io dovrei sostituire una multifunzione HP M1522nf ocon una HP M1212nf o con una Samsung SCX 4729FD che dalla sigla, non sonosicuro sia di rete:
- Il mio cruccio è che la HP M1212nf potrebbe avere lo stesso problemadella M1522nf, cioè il motorino scanner e sua scheda che si bruciano sovente adetta del tecnico; per ovviare a ciò, l'alternativa potrebbe essere la SCX4729FD sempre che sia di rete; non mi serve ne veloce ne con tante qualità, maaffidabile nel tempo e visto che sono pensionato da poco, economica con tonercompatibili, anche se il fronte/retro sarebbe comodo, specie per il risparmiodella carta.
Io ho puntato solo su quei due modelli, ma per rimanere su una spesa inferioreai 200 euro, mi potreste consigliare? Vi prego di illuminarmi, grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!