DOMANDA consiglio acquisto SSD

Pubblicità

Chucknorrispowa

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
49
salve a tutti,
vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un SSD....il mio budget è di 80 euro MAX(se risparmio qualcosina è meglio)...ovviamente con il pc ci gioco soltanto e non lo uso per programmi o roba che necessita di un SSD ultra veloce...

vi prego aiutatemi perchè davvero non so quale prendere.

L'840 evo non è stato molto affidabile per via di un problemino a lv firmware che non è stato completamente risolto. E' stato sostituito dall'850 evo che sulla carta non ha questo tipo di problema.

Se proprio non ti vuoi fidare allora valuta un arc 100 oppure aspetta che siano un po' più diffusi i nuovi mx200 (che sostituisce l'm550) o il bx100 (che sostituisce l'mx100) per valutarli meglio.

L'840 evo non è stato molto affidabile per via di un problemino a lv firmware che non è stato completamente risolto. E' stato sostituito dall'850 evo che sulla carta non ha questo tipo di problema.

Se proprio non ti vuoi fidare allora valuta un arc 100 oppure aspetta che siano un po' più diffusi i nuovi mx200 (che sostituisce l'm550) o il bx100 (che sostituisce l'mx100) per valutarli meglio.
è questo:
Crucial Technology CT120BX100SSD1 HardDisk: Amazon.it: Elettronica
è da 120 GB....
a me serve un SSD perchè oramai il pc ce l'ho da 1 anno e adesso incomincio a sentire la mancanza di un SSD...
oppure ce questo:
OCZ Arc 100 SSD da 120GB, 2.5" SATA 3, 6Gb/s, Blu/Silver: Amazon.it: Elettronica
sembra sia affidabile

Ultima modifica:
Quoto Anatra di Gomma! Conosco una persona che ha l'arc 100, davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, anche per prezzo e garanzia! Poi le recensioni sono molto positive. Prendilo e non sbagli il colpo. :D:)
ok mi avete convinto...ma sentite un ultima cosa...appena arriva,devo pulire HD che ho?dato che il SO lo metterò nell'ssd no?
ce qualche guida che mi può aiutare nell'istallazione di un SSD?

Farai un'installazione pulita o una clonazione del tuo attuale disco?
beh nell'HD ho molti giochi installati....per il resto su PC non ho nulla di importante(tipo documenti ecc)...quindi potrei pure fare un installazione pulita alla fine i giochi li recupero nella cartella WINDOWS.old no?
detto questo su amzon OCZ non è disponibile...altri shop affidabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro