Consiglio Acquisto Ssd Fascia Bassa

Pubblicità

MrObama95

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Allora, in pratica, un passaggio da HDD a un qualsiasi SSD, noteresti grandi differenze... Poi è logico che ci sono i migliori SSD e chi va meno meglio... I tagli da 120GB sono poco consigliabili, in quanto la grandezza non offre molto... Però, se vuoi mettere solo l'OS all'interno, va pù che bene... Poi per il prezzo che vuoi spendere, credo che il Kingston sia un pelino meglio... Ciao :)

Allora, in pratica, un passaggio da HDD a un qualsiasi SSD, noteresti grandi differenze... Poi è logico che ci sono i migliori SSD e chi va meno meglio... I tagli da 120GB sono poco consigliabili, in quanto la grandezza non offre molto... Però, se vuoi mettere solo l'OS all'interno, va pù che bene... Poi per il prezzo che vuoi spendere, credo che il Kingston sia un pelino meglio... Ciao :)
si, in pratica lo vorrei usare per metterci il sistema operativo per usare poi un hdd per immagazzinare i dati; quindi non ho esigenze di spazio oltre i 120 gb

A questa fascia di prezzo ci dovrebbe stare anche il Hyper fury... Prova a cercarlo... Oppure se ho un attimo di tempo te lo linko io

Se costa più di quello che vuoi spendere, prendi il Kingston

Oh mio dio, scusami sono fattissimo :suicidio:

Non me ne ero accorto ahahaha, comunque si, prendi quello :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro