DOMANDA Consiglio acquisto soundbar

Pubblicità

andrea0807

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
52
Salve ragazzi vorrei acquistare una soundbar dalle dimensioni compatte da mettere sotto la mia tv da 32 pollici samsung UE32B6000VW in camera (L'audio del televisore è penoso gracchia e fischia).
Io avevo adocchiato questi due modelli perchè lo speeker non è eccessivamente largo e sono a buon prezzo:
sony HT-GT1 e LG NB3540
Soundbar Bluetooth | Soundbar per TV e MP3 | HT-GT1 | Sony IT
http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-NB3540-sound-bar
I samsung li ho scartati perchè lo speeker è eccessivamente largo vedendo sul sito ufficiale.
In rete si trovano a buon prezzo sui 150 euro entrambi o poco più. Mi potreste dire quale tra i due ha il suono migliore e pulito? Se siete a conoscenza di soundbar anche di altre marche che sono superiori ascolto tutti i consigli l'importante è che lo spekeker non sia eccessivamente largo e che il prezzo non superi i 200 euro (se rimane uguale agli altri due comunque è meglio).

Salve ragazzi vorrei acquistare una soundbar dalle dimensioni compatte da mettere sotto la mia tv da 32 pollici samsung UE32B6000VW in camera (L'audio del televisore è penoso gracchia e fischia).
Io avevo adocchiato questi due modelli perchè lo speeker non è eccessivamente largo e sono a buon prezzo:
sony HT-GT1 e LG NB3540
Soundbar Bluetooth | Soundbar per TV e MP3 | HT-GT1 | Sony IT
Sound Bar ultrasottile NB3540: perfetto per i TV 42" | LG Italia
I samsung li ho scartati perchè lo speeker è eccessivamente largo vedendo sul sito ufficiale.
In rete si trovano a buon prezzo sui 150 euro entrambi o poco più. Mi potreste dire quale tra i due ha il suono migliore e pulito? Se siete a conoscenza di soundbar anche di altre marche che sono superiori ascolto tutti i consigli l'importante è che lo spekeker non sia eccessivamente largo e che il prezzo non superi i 200 euro (se rimane uguale agli altri due comunque è meglio).
Ciao perchè non 2 casse hifi?

non ho lo spazio per posizionarle in camera, e poi le casse come le collego al televisore? La tv non ha il jak delle cuffie ma solo l'entrata ottica.

non ho lo spazio per posizionarle in camera, e poi le casse come le collego al televisore? La tv non ha il jak delle cuffie ma solo l'entrata ottica.
Non ricordo il modello edifier o empire che hanno l ottica e quindi puoi usarle direttamentr al tv.
usa il tasto cerca perchè avevano gia fatto una richiesta di un impianto hifi con optical.
@maurilio86

@faceless ... hai una memoria migliore della mia non mi ricordo la discussione @andrea0807 ... ma come dice faceless è una cosa fattibilissima
ci sono almeno 2 vie
via 1
si prende un kit 2.1 dell'edifier che abbia l'ottico ha due diffusori messi meglio della soundbarr e un sub

via due
si prende un convertitore da digitale ad analogico
si prendono due diffusori attivi come le edifier r1900

Io ho già un convertitore digitale analogico e lo uso per collegare l'ottica del televisore al jak dello stereo che ho in camera però il fatto è che quando guardo i canali hd di mediaset non esce alcun suono quindi non supporta quell'audio inoltre non converte neanche l'audio DTS dei film in formato mkv che ho nell'hardisk.

Io ho già un convertitore digitale analogico e lo uso per collegare l'ottica del televisore al jak dello stereo che ho in camera però il fatto è che quando guardo i canali hd di mediaset non esce alcun suono quindi non supporta quell'audio inoltre non converte neanche l'audio DTS dei film in formato mkv che ho nell'hardisk.
Il tuo non legge ac3(Dolby digital) e appunto dts dovresti prendere un convertitore digitale che li supporta o controllare nelle casse che hanno il digitale se supportano tali formati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro