Consiglio Acquisto Sounbar.

Pubblicità

Alessio68

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
2
Punteggio
36
Ciao a tutti.

Se pur molto diffuse mi sto facendo conto che è un'oggetto decisamente poco conosciuto, quasi impossibile trovare chi le ha provate o possiede... questo ne complica la scelta/acquisto.

Per logistici devo ripiegare su una buona soundbar principalmente per motivi dove possa aprire un pò il suono, creare qualche effetto e migliorare i dialoghi.

Queste sono le pù "quotate" ne aggiungo anche una Samsung ed Lg in Kit completo anche se probabilmente sarebbe meglio poterlo upgradare un pò per volta magari per avere componenti più performanti.

Eccole:

Bosi 900
Sono Arco
JBL Bar 1000 (nuova uscita).
Sony HT7000


kit completo:
Samsung Q990-B
LG 95QR

Grazie per i consigli.
 
Io ne ho provate anni fa, decisi che non erano per me. Migliorano il suono della televisione, ma io cercavo anche un impianto audio hifi, che le ‘bar proprio non hanno. Miei amici hanno la Bose, altri le Sonos, sono entrambe ottime. Recentemente ho provato una Samsung che mi ha lasciato freddo.
Ma ricorda, quando si parla di ‘bar non si ha modo di fare upgrade, sono sistemi integrati, anche i componenti separati (il sub, alcune hanno satelliti laterali) sono ottimizzati per suonare assieme.
Personalmente, visto la categoria di prezzo, ti consiglio o la Bose o la Sonos, che hanno anche microfoni di calibrazione che come in impianto HT ottimizza l’acustica ambientale. Personalmente andrei per la Bose.
 
Ma se valutassi gli speaker Sony HT-A9 con il sub?
C'è ben poco da aggiornare in ambito audio, ora che abbiamo l'eARC non c'è più limite di banda per i vari formati.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top