consiglio acquisto smartphone

Pubblicità

Manvel97

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
39
Ciao a tutti.
Dato che ho rotto il mio Samsung S7 ne devo comprare uno nuovo.
Sono sempre stato utilizzatore di Android, ma ad oggi mi piacerebbe provare Apple, ma accetto anche un vostro consiglio su altri marchi.
Ho trovato su ebay l' iphone 13 da 128 gb a 740€, ad oggi i suoi 128 gb sono pochi? è meglio andare sul modello da 256 gb? mi posso fidare ad acquistarlo su ebay in caso?
Comunque il telefono lo userei principalmente per i social, youtube, netflix, spotify e poche foto, e vorrei rimanere abbondantemente sotto i 900€ come spesa.

Pochi o no dipende da che uso ne fai del telefono. Perche' se non ti piace fare foto e non lo usi per scaricare miliardi di giochi, 128 GB non li saturerai mai.

Comunque sia passare da Android a iPhone (e viceversa) non e' una cosa indolore. Potresti anche fare fatica ad abituarti.

Pochi o no dipende da che uso ne fai del telefono. Perche' se non ti piace fare foto e non lo usi per scaricare miliardi di giochi, 128 GB non li saturerai mai.

Comunque sia passare da Android a iPhone (e viceversa) non e' una cosa indolore. Potresti anche fare fatica ad abituarti.
io pensavo di tenere il telefono per almeno 4-5 anni, a questo punto conviene optare per la versione da 256 gb?

Secondo me l'iphone è un'ottima scelta, ma ti consiglio prima di sguardare iOS e informarti se il tuo utilizzo quotidiano che fai con android non avrebbe limitazioni su iOS.

Per lo spazio come hanno detto è difficile dire, dipende da che uso ne fai, come già detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro