Consiglio acquisto smartphone

Pubblicità

KillSkich

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono indeciso sull'acquisto di 3 smartphone e spero che voi mi togliate qualsiasi dubbio :)
HTC ONE M7 usato/ricondizionato prezzo --> 248€
HTC ONE M7 nuovo prezzo --> 409€
NEXUS 5 nuovo prezzo --> 319,99€

Quale acquisto sarebbe il più azzeccato e giusto?

I due smartphone sono molto simili a livello di caratteristiche. Io ho solo chiesto tra i due quale sia il più vantaggioso prendere. il G2 è troppo grosso (tenuto in mano).
Mi sono orientato su questi perchè secondo me sono sempre due ottimi smartphone. Io prediligo più l'htc perchè mi piace di più in estetica e per le casse più potenti.
Io ho solo chiesto un opinione su quale sia meglio prendere tra i 2..

I due smartphone sono molto simili a livello di caratteristiche. Io ho solo chiesto tra i due quale sia il più vantaggioso prendere. il G2 è troppo grosso (tenuto in mano).
Mi sono orientato su questi perchè secondo me sono sempre due ottimi smartphone. Io prediligo più l'htc perchè mi piace di più in estetica e per le casse più potenti.
Io ho solo chiesto un opinione su quale sia meglio prendere tra i 2..

Beh effettivamente nexus 5 e htc one sono uno l'antitesi dell'altro. Personalmente HTC one non mi piace perché è grosso come smartphone da 5'' e passa ma ne ha solo 4.7".

LG g2 è da 5.2", ma ha le cornici talmente ottimizzate che ti posso garantire che la differenza con gli altri due è di millimetri o anche meno.

Ultima modifica:
nella pratica, ossia nell'utilizzo reale anche per metterlo in tazca o maneggiarlo, praticamente non c'è alcuna differenza riguardo alla dimensione fra un G2, un Nexus 5 o un HTC.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro