DOMANDA Consiglio Acquisto Smartphone

Pubblicità

Bonehead

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo Smartphone (sarebbe il mio primo), e avrei un Budget sui 250,300€. Molti mi hanno consigliato Samsung Galaxy S2 (costa intorno ai 250€), anche perché il Galaxy S3 da quanto ho capito supera di abbastanza il mio Budget. Avete per caso qualche consiglio da darmi? Ed un'ultima cosa, vorrei scegliere un tariffario senza abbonamento, cioè ricaricabile (per connettermi ad Internet userei Wi-Fi). Grazie in anticipo.

Galaxy S2 Plus su Amazon. Hai esigenze particolari come operatore? Di cosa hai bisogno principalmente? (Chiamate/sms/tutto :asd:)

Galaxy S2 Plus su Amazon. Hai esigenze particolari come operatore? Di cosa hai bisogno principalmente? (Chiamate/sms/tutto :asd:)

Principalmente messaggi, mi hanno consigliato di andare in un centro Vodafone e prendere una normale Sim ricaricabile senza abbonamento, poi ovviamente scegliendo il piano tariffario che mi conveniva di più. Un'altra cosa, ma l'S3 costa così tanto di più dell'S2?

L'S3 costa sui 360€ spedito. Se ti bastano 1000sms al mese opta per la tim young normale a 6€/mese, se ne vuoi di più vodafone unlimited a 11,90€/mese. Ocio con la unlimited, se la fai disattiva l'opzione da 200 minuti ad 1€ al giorno, che è assolutamente sconveniente

l'S2 plus non ti conviene, prendi l'S2 normale su glistockisti 259€ è migliore il processore del S2 plus è più scadente rispetto quello dell'S2 normale anche se è più potente è tutta una allodola..

L'S3 costa sui 360€ spedito. Se ti bastano 1000sms al mese opta per la tim young normale a 6€/mese, se ne vuoi di più vodafone unlimited a 11,90€/mese. Ocio con la unlimited, se la fai disattiva l'opzione da 200 minuti ad 1€ al giorno, che è assolutamente sconveniente

Potresti scrivermi su quale sito lo trovo a 360€ spedito per favore? Perché a sto punto facendo 2 calcoli è meglio se prendo l'S3, non sarà potente come l'S4 ma è sicuramente meno obsoleto dell'S2. (se non si può scrivere qui puoi mandarmi un messaggio privato?) Ed un'altra cosa, avevo intenzione si prendere una SIM Vodafone, anche perché riguardo TIM Young e robe del genere, non ho assolutamente intenzione di fare un abbonamento, anche se poco (come avevi detto tu 6€ al mese), vorrei solo la SIM ricaricabile normalmente con schede che si comprano in edicola. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro