Consiglio Acquisto Smartphone

Pubblicità

Mele90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.. Sono nuovo e vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone...
Dovrò fare l'acquisto fra un mesetto e sono indeciso... Il mio budget dovrebbe essere sui 300 euro.. Non di più... Lo vorrei con sistema operativo android ma mi attirano anche i blackberry... Vorrei un telefono senza rallentamenti, con connessione internet abbastanza veloce e con una buona multimedialità...
Grazie in anticipo per le risposte...
biggrin.gif

io ho preso il galaxy s con wind. Ho pagato 300 subito + 24 rate da 8 euro (totale 500 euro). Secondo me è il top (in italia).

Però in negozio costa più di 400... Avevo visto htc wildfire, acer liquid e motorola flipout... Qual'è il migliore?? Tenendo conto anche degli aggiornamenti...

tenendo conto gli aggiornamenti sicuramente il wildfire l'unico che vedra forse froyo tenendo conto l'insieme il liquid senza dubbio

Questo si che è un dilemma.....:D e per quanto riguarda blackberry??? Devo dire che non so perchè ma mi attirano...

Però in negozio costa più di 400... Avevo visto htc wildfire, acer liquid e motorola flipout... Qual'è il migliore?? Tenendo conto anche degli aggiornamenti...

comprato: 550 (circa)
in abbonamento: un bel pò di offerte, forse quella di 3 è la migliore
con offerte ricaricabili: una quota iniziale + una tariffa fissa che detraggono dalla ricarica (tre, tra l'altro la migliore offerta), oppure wind (300 subito + 8 al mese per 24 mesi).

il galaxy s è il terminale android con l'hardware migliore (la migliore gpu e cpu di fascia alta) in italia e con un bellissimo schermo 4 pollici super amoled. Malgrado gli htc hanno driver migliori (parlo per sentito dire).

Io non ti consiglio di spendere di meno.

Ragazzi cosa ne pensate del samsung wave.?? Molto meglio del wildfire e del liquid e a un prezzo contenuto... Ma questo bada os??

beh x ora bada è limitato in apps e funzionalità, ma in futuro se verrà sviluppato bene (essendo linux based) potrà avere un futuro come android o simile...

Bè per la apps sicuramente è ancora poco sviluppato ma sta crescendo... ho guardato un pò in giro e devo dire che mi piace e sono indirizzato sul wave...

beh sicuramente il Wave offre tanto ad un prezzo davvero interessante devo dire....un mio amico cel'ha e ne è contento, anche dal lato apps perchè non mancano i tools indispensabili.....
l'altra scelta sarebbe uno smartphone come l'HTC Wildfire ma non ha UMTS se ricordo bene...però avendo android è cmq completo!
però devo ricordarti che l'hw del wave è lo stesso del galaxy s che è una bomba...

sui 300 euro trovil il wave! è un cellulare TOP di gamma ad un prezzo da fascia media.
vai tranquillo che il sistema operativo bada è competitivo ad android! e il telefono è spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro