Consiglio acquisto smartphone touch

Pubblicità

nick03

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Provengo da un tytn della HTC.

Ora è arrivato il momento di cambiare ( ormai cade a pezzi il tytn :asd:)

Giravo in internet e guardavo le ultime novità.

Ho visto i seguenti modelli:
-nokia N900
-HTC nexus one
-HTc hd2
- e ovviamente l'iphone 3gs

sono gli ultimi arrivati? o ce ne sono anche di più nuovi?

Un consiglio da parte vostra...
Io ci devo fare questo uso:
-uso di cellulare normale quindi telefonate e sms
-collegarmi a reti wifi per connettermi ad internet
-ovviamente voglio una bella risoluzione dello schermo
-poi magari gocarci ogni tanto

devo aggiungere una cosa... nel tytn che ho ora ho la tastiera qwerty a scorrimento.... e questo fa diventare il tytn non un telefono ma una cabina telefonica... quindi cerco anche un pò di estetica decente e dimensioni non esagerate.... il tytn in tasca era una cosa impossibile... era come girare con un macigno sulla gamba... e a volta non ci entrava nemmeno nella tasca dei jeans a causa del suo SUPER spessore....

Mi sapreste consigliare??? io ho scritto quei modelli la perchè ho visto che sono gli ultimi
ma se ne conoscete altri migliori sono tutt'orecchie!!!

GRAZIE A TUTTI

puoi provare a vedere anche gli ultimi acer adesso non mi vengono i nomi ma se ti fai un giro sul sito forse trovi qualcosa. per me diciamo se potessi scegliere avrei una dura lotta tra N900 e Iphone

N1 con Android, uso Android e devo dire che è molto valido! :)
Anche se devo dire N900 con Maemo mi piace.

Ciauuuu

io punterei sull'iphone 3gs però devi fare il jailbreak senò è incompleto.
per scrivere usando il touchscreen sembra una impresa impossibile ma alla fine ci prendi la mano subito
per collegarti a internet è facilissimo ed è molto intuitivo grazie al multitouch che per esempio se vuoi zoommare allarghi due dita sullo schermo però non ha il flash player per quello che serve il jailbreak (su cydia c'è imobilecinema che ti risolve il problema)
la grafica è spettacolare ed ha dei bellissimi giochi come eliminate pro (una specie di halo online per iphone) se lo cerchi su youtube rimarrai stupito ed ha anche dei semplici giochini divertenti come doodle jump
in giro molti ti diranno che è incompleto ma è perchè non lo conoscono per esempio lo zoom non ce l'ha sull'applicazione nativa ma su apple store ne puoi trovare una che lo fa gratuitamente, il multitasking che però lo risolvi con backgrounder o proswitcher (solo con cydia) e il bluetooth funzionante solo con altri iphone o ipod touch che lo risolvi con ibluetooth (cydia) puoi contare su oltre 100.000 applicazioni e giochi su apple store gratuite e a pagamento.
ci puoi fare di tutto anche da caldaia (c'è iforno che te lo scalda :lol:) usare il tuo computer da remoto facilmente
però ha anche dei difetti
ha la fotocamera di solo 2 megapixel senza flash
la batteria che dipendendo dall'uso la ciuccia subito
necessita del jailbreak per alcune funzioni come già scritto e se lo fai perde la garanzia anche se non è un problema perchè se lo ripristini dal computer togliendolo "riaquisisce" la garanzia e loro te lo cambiano lo stesso
crea dipendenza XD
io ce l'ho e ti assicuro che è un'ottimo, se non il migliore, cellulare/smartphone/pdaphone

io ade ho un hd ma prenderei sicuramente nexus one monta android che è sempre piu in evoluzione è marchiato google(e questo mi da una certezza in piu per i vari aggirnamenti futri) è velocissimo e ha un touch spettacolare dicono che sia praticamente identico a quello dell' iphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro