Dovrei acquistare uno smartphone da regalare a mio padre per il suo compleanno, il budget e sui 250 euro. A lui non interessa uno smartphone dalle grandi prestazioni, è sufficiente un buon prodotto di fascia media. Inizialmente ho pensato al samsung galaxy s4 mini, visto che a lui non piace un display troppo grande, ma non sono riuscito a trovarlo in giro, poi ho visto il samsung galaxy s3 neo, ma anche se è uscito da poco è identico al galaxy s3 se non per una maggiore memoria RAM e non mi convince il fatto di acquistare un prodotto del quale probabilmente saranno rilasciati pochissimi aggiornamenti. Poi ho visto il Sony Xperia M2, ma ho letto che non ha una buona fotocamera. Poi ci sarebbe l'LG G2 mini che non sembra affatto male, ma la risoluzione dello schermo mi sembra un po' bassa. Infine ho visto il Motorola Moto G che ha delle buonissime caratteristiche, l'unica cosa non mi convince molto è la fotocamera, visto che rispetto ai modelli che ho elencato ha una risoluzione minore di 5 megapixels. Quale modello mi consigliate? Va bene anche qualche altro modello dalle buone caratteristiche che non ho elencato :)