DOMANDA Consiglio Acquisto Smartphone per Regalo - Max 350 euro

Pubblicità

HumanDroide

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
27
Buongiorno ragazzi, sto cercando uno smartphone per un regalo che dovrei fare entro venerdì di questa settimana. Budget massimo 350 euro.
Al momento sono indeciso tra:

Realme 8 Pro - Amazon mi da l'uscita il 31 di Marzo e spero di riceverlo entro il giorno dopo 1 Aprile ma dubito
Xiaomi Redmi Note 10 Pro - Su Amazon non lo trovo disponibile e nel negozio Mediaworld vicino a casa non lo trovo. Essendo in zona rossa non posso spostarmi troppo. Online non so quando arriva

Avrei preferito POCO F3 o POCO X3 PRO ma non usciranno in tempo sul mercato.

Quale consigliate? Mi serve un terminale valido, affidabile e reperibile entro venerdì in questa fascia di prezzo.
Grazie infinite a tutti ragazzi e buona giornata??

PS: in caso va bene qualsiasi altro terminale, anche arrivando massimo a 400 euro, purchè sia aggiornato e ne valga davvero la spesa. A 400 euro pero' vorrei che fosse 5G. Grazie!

Ultima modifica:
Ciao io consiglio anche: one plus nord che rimane un super telefono, e direi che dovrebbe essere superiore a quelli da te citati.

ma certo che si non è che quelli attuali abbiano chissà che feature in piu, poi di solito sui 300€ parliamo ancora di media gamma

Grazie a tutti ragazzi, mi sta tentando moltissimo OnePlus Nord. Ho visto che la versione sulle 400 euro se la gioca con A52 di Samsung. Samsung audio stereo, impermeabile, schermo e camera posteriore leggermente migliore. OnePlus Nord meglio processore e gpu, carica più veloce, camera frontale migliore e retro in vetro. Penso andrò di OnePlus e spero che il regalo venga apprezzato

Penso andrò di OnePlus e spero che il regalo venga apprezzato

Si ottimo terminale anche il Nord...! Poi c'è da dire che solitamente One Plus è brava con il supporto dei dispositivi.... quindi anche se ha un annetto sulle spalle, sarà supportato anche gran parte del 2022.... Ottimo regalo...

il problema di oppo è ancora il sistema un po' acerbo

In realtà dalla Color OS 7.x.x le cose sono migliorate tanto! Anch'io ho sempre ritenuto il software OPPO molto "acerbo" però adesso ha fatto salti avanti importanti...! Direi che è quasi alla pari di altre UI orientali!
Una caratteristica molto positiva è anche la grande capacità di personalizzazione da parte dell'utente, con molti menu dedicati ecc ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro