Consiglio acquisto smartphone per amico,max 200€

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Un amico dovrebbe cambiare il suo smartphone,mi ha chiesto un consiglio e io a mia volta volevo un vostro parere,cosa consigliate con questi requisiti?

fotocamera di almeno 5 megapixel con autofocus e flash
videocamera possibilmente intorno a risoluzione dvd (720*576)
inserimento di memoria minisd 8gb
touchscreen
risoluzione schermo 480*800 o superiore
la funzione di gps integrato senza avere un abbonamento internet è gradita
connessione sia con Bluetooth che tramite usb per eventuali collegamenti di interscambio dati con pc (foto, video,ecc..)
wi-fi

Proviene da un Samsung Android....
:help:

Grazie

Si potrebbe menzionare anche questo, se non e' uno che vuole andare in giro solo con il marchietto samsung
Iocean X7 Youth [RECENSIONE, SPECIFICHE E PREZZO]
(reperibile anche da tabletphone senza dogana)

Come dicevano il altri Topic pero', puoi dare un occhiata ai Nokia Lumia di fascia intermedia 520/620/etc.
che funzionano tutti piuttosto bene (controlla quali hanno la disponibilità dell'SD)

I navigatori satellitari offline ci sono sia su Android che su Win su cui mi pare sia appena arrivato Copilot.

Ultima modifica:
Ma forse mi confondo..a luglio devono uscire i modelli nuovi o sbaglio? degli ocean?

Io questi modelli vari (Xiaiomi Mizu Ocena ecc) non li prenderei mai. Non perchè sono un fan delle mode,infatti il mio Smartphone non l'ho ancora visto in giro.
E nemmeno per l'assistenza.
Secondo me c'è un gioco al ribasso dei componenti, per esempio sarei curioso di sapere il tipo di processore che monta. Che ci siano dei grossi rincari da parte delle marche più blasonate (e secondo me spendere 600 € per un cellulare ha senso solo per l'1% della gente) ma vendere a quei prezzi roba che davvero li vale vorrebbe dire andare in bancarotta. Se vuoi prenderlo poi una scelta tua, magari ti troverai bene.
Concludendo questo discorso , tornando sul mercato classico, Huawei Ascend G600 per Android (controlla la presenza della micro sd, mi sembra di si ma non vorrei dire cazzate).
Che io sappia per il GPS non serve abbonamento a internet, internet serve per caricare di volta in volta la mappa su cui poi il segnale GPS agisce (mi correggano se sto dicendo cazzate).
I Nokia hanno i navitagori "offline" (e mi pare stiano estendendo sta cosa a tutti i windows phone), ci sono molti navigatori offline, ma molto più banalmente il navigatore di google stock su gran parte degli android permette (in modo molto molto bello tra l'altro) di avere le mappe offline.

Beh se gli piace il china, allora china is the way indubbiamente :look:

Se gli piace WP un lumia 620 può starci
Oppure guarda nella sterminata gamma XPERIA che qualcosa c'è di sicuro

se vuole in questo periodo c'e in offerta l'S Advance e soddisfa i suoi requisiti per il telefono che vuole comprare
ps :in questi giorni propio per questo device è uscito Jelly Bean 4.1.2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro