Consiglio acquisto smartphone? Iphone 11 Pro vs Honor X8B vs Honor 200 Lite

Pubblicità

BMWS1000RR

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, sono possessore di un Iphone X 64 GB del 2018, che ormai dopo anni di onorato servizio, ha smesso di rendere. Il display lesionato, la continua scarsa ricezione, il rallentamento e riscaldamento continuo, mi hanno portato a cambiarlo definitivamente. Avrei un budget di 300-350 Euro, e sarei indeciso fra questi tre modelli: Iphone 11 Pro 64 gb grigio siderale ricondizionato ma grado ottimo, Honor X8B nuovo, Honor 200 Lite. Sono indeciso tra questi tre poiché essendomi trovato bene con l'Iphone, vorrei rimanere con Apple, seppur con un modello abbastanza vecchiotto, ma che comunque ho sentito dire possa ancora far bene; D'altro canto, mi è capitato di recente di vedere i nuovi modelli di Honor sopracitati, che mi hanno colpito molto sia a livello estetico e design, ma anche a livello di prestazioni. Ora sarei indeciso, poichè il primo è sempre un Iphone (anche se datato), gli altri due sono bellissimi ma non top di gamma. Quindi vorrei sapere, quale in termini di prestazioni e velocità sia il migliore tra i tre. Grazie a tutti attendo numerose risposte.
 
Tra quelli elencati iPhone ovviamente. Gli altri sono di fascia molto bassa. Se punti ai ricondizionati puoi anche andare con un iPhone 12 o 13 se li trovi a buon prezzo. I negozi dove prenderlo:

Swappie
Refurbed
Rebuy
Trendevice
Apple
Amazon
Ebay
 
Non conosco. L'importante e' che paghi solo con Paypal.

Nel link messo da Loco hai un iPhone 12 in condizioni eccellenti a 320 euro. E' raro trovarne uno in condizioni eccellenti a quel prezzo. Fossi in te ci penserei su.
 
Ultima modifica:
Si mi conviene molto, l’unica cosa che volevo acquistare su Certideal e’ che mi dava l’opportunità di pagare in 4 rate tramite Oney
 
Non lo conosco. Ma non vuol dire che sia uno scam. Perche' di siti o negozi che vendono ricondizionati ce ne saranno a centinaia. Il fatto che vuoi pagare solo in quel modo ti rende vulnerabile a potenziali truffe. Perche' comprando su Amazon o tramite Paypal saresti stato protetto.
 
Ultima modifica:
Certo hai ragionissima. Io ho visto su Trustpilot e comunque valutano l’azienda come affidabile, con 4,5/5 stelle . Ora vedo anche che Oney e’ un’azienda tipo Klarna. Valuto un po’…
 
In qualunque sito lo compri, poi ricordati di prenderti anche una cover seria ed un vetro temperato su Amazon. Se hai bisogno mi dici e posso dare qualche nome.
 
Certo, non appena comprerò lo smartphone (che a questo punto penso che sia un iPhone e abbandonerò l’idea Honor) ti contatterò 😁
 
Certo, non appena comprerò lo smartphone (che a questo punto penso che sia un iPhone e abbandonerò l’idea Honor) ti contatterò 😁
prendi il 12 se vuoi fare un salto decente, io ho preso il 12 ricondizionato più di un annetto fa, ho scartato l'11 pro perchè si portava dietro problemi di ricezione e altra roba
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top