shlndelacroix
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti stavo cercando un nuovo smartphone per sostituire il bruttissimo lg g2 mini che mi ritrovo ora :hihi::asd::cav: con questo telefono riesco arrivare anche al giorno dopo nonostante i suoi 2440 Mah perchè non sto tutto il tempo sul telefono a parte a volte che ci passo massimo due ore di schermo costante e lo tengo spesso in standby.
Le mie preferenze sarebbero una ottima Fotocamera sia frontale che posteriore, un ottimo Display possibilmente amoled e una buona Autonomia. Principalmente sarebbero queste le cose che cerco di più.. con un budget massimo 500 euro.
Cosa mi potreste consigliare? stavo pensando tra un S8/s8+ (con l'autonomia che non è il massimo) oppure un Lg v30. Nel caso qual altro smartphone sarebbe più idoneo? Grazie :)
Le mie preferenze sarebbero una ottima Fotocamera sia frontale che posteriore, un ottimo Display possibilmente amoled e una buona Autonomia. Principalmente sarebbero queste le cose che cerco di più.. con un budget massimo 500 euro.
Cosa mi potreste consigliare? stavo pensando tra un S8/s8+ (con l'autonomia che non è il massimo) oppure un Lg v30. Nel caso qual altro smartphone sarebbe più idoneo? Grazie :)