DOMANDA Consiglio acquisto smartphone foto, display e autonomia.

Pubblicità

shlndelacroix

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
44
Ciao a tutti stavo cercando un nuovo smartphone per sostituire il bruttissimo lg g2 mini che mi ritrovo ora :hihi::asd::cav: con questo telefono riesco arrivare anche al giorno dopo nonostante i suoi 2440 Mah perchè non sto tutto il tempo sul telefono a parte a volte che ci passo massimo due ore di schermo costante e lo tengo spesso in standby.
Le mie preferenze sarebbero una ottima Fotocamera sia frontale che posteriore, un ottimo Display possibilmente amoled e una buona Autonomia. Principalmente sarebbero queste le cose che cerco di più.. con un budget massimo 500 euro.
Cosa mi potreste consigliare? stavo pensando tra un S8/s8+ (con l'autonomia che non è il massimo) oppure un Lg v30. Nel caso qual altro smartphone sarebbe più idoneo? Grazie :)

Da quel che ho capito tempo 1 anno e già la batteria si degrada di non poco.

Comunque non ci stavo pensando ma è uscito su Amazon il One Plus 6 probabilmente il migliore in quella fascia di prezzo.

Eh il V30 ha tante piccole chicche mentre il One Plus 6, ha dalla sua una miglior scheda tecnica tra 6 GB di RAM, Snapd 845 contro i 4GB e 835 del V30. Entrambi montano ottimi schermi AMOLED contro P-OLED.

Eh il V30 ha tante piccole chicche mentre il One Plus 6, ha dalla sua una miglior scheda tecnica tra 6 GB di RAM, Snapd 845 contro i 4GB e 835 del V30. Entrambi montano ottimi schermi AMOLED contro P-OLED.
Avessi i bigmoney andrei di p20 pro ma siccome non li ho andrò per uno di questi due. Di aspettare l'uscita del 6t non ho proprio voglia xD comunque grazie dei consigli! :)

Se ti interessa una buona batteria, c'è anche il Sony XZ2 Compact. Unici nei, l'assenza del jack - Sony fornisce un adattatore - e uno spessore e peso notevole per un 5" 18/9. 12 mm al centro, 9 mm - a occhio - ai lati, anche se c'è da dire che la fotocamera non è sporgente. 168 grammi, che sicuramente si fanno sentire di più su un 5" che su un 6".
Io ce l'ho da quasi un mese e faccio 1 giorno e mezzo, 2 giorni d'uso leggero con la modalità stamina impostata al primo livello (consuma poco ma va veloce ugualmente). In genere, riesco a raggiungere le 7-8 ore di schermo senza problemi (se non gioco e non uso molto la fotocamera)

Se ti interessa una buona batteria, c'è anche il Sony XZ2 Compact. Unici nei, l'assenza del jack - Sony fornisce un adattatore - e uno spessore e peso notevole per un 5" 18/9. 12 mm al centro, 9 mm - a occhio - ai lati, anche se c'è da dire che la fotocamera non è sporgente. 168 grammi, che sicuramente si fanno sentire di più su un 5" che su un 6".
Io ce l'ho da quasi un mese e faccio 1 giorno e mezzo, 2 giorni d'uso leggero con la modalità stamina impostata al primo livello (consuma poco ma va veloce ugualmente). In genere, riesco a raggiungere le 7-8 ore di schermo senza problemi (se non gioco e non uso molto la fotocamera)
il sono sarebbe buono se non fosse per il fatto che pesa e ha uno spessore non indifferente per le sue dimensioni.. ma comunque alla fine penso che andrò di one plus 6.. mi sembra vada bene per le caratteristiche che cerco :)

Scusate se riapro la conversazione.. Ero rimasto nell'orientarmi sul op6 ma dopo aver visto il mi mix 2s sono rimasto con il dubbio tra i due :/ eh adesso non saprei quale tra i due scegliere XD anche se sono consapevole che Op6 ha delle cose in più a conti fatti....

Dipende da te sono simili l' OP6 ha un miglior display, una fotocamera migliore sia sul retro che sul fronte, il OP6 ha inoltre il jack per le cuffie, ed altre caratteristiche degne di un top di gamma; lo Xiaomi Mi Mix 2s probabilmente non è allo stesso livello anche se è comunque un ottimo smartphone sotto molti punti di vista ma ha solitamente un prezzo inferiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro