Carmalt91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 25
Salve, sto pensando di sostituire il mio Huawei P8 Lite 2017 con un nuovo smartphone. Il budget massimo sarebbe tra 300/400 euro, non di più.
Le caratteristiche a cui tengo di più sono un buon comparto fotografico, buona durata della batteria e buon schermo. Con il mio Huawei tra l'altro riesco ad installare davvero pochissime app, dato che la memoria interna è di soli 16gb, ed anche se la memoria è espandibile non c'è comunque la possibilità di installare app su sd.
Ho già alcuni modelli in mente, con relativi prezzi accanto, qualche consiglio?
- Samsung Galaxy A54 (330 euro)
- Google Pixel 6a (320 euro)
- Google Pixel 7a (attualmente sui 430, dovrei attendere un calo di prezzo)
- Samsung Galaxy S22 (379 euro sfruttando la nuova promo se riesco)
L'ultimo della lista mi stuzzica abbastanza ma sono preoccupato dalla durata della batteria, ci sono altri modelli migliori a questa fascia di prezzo che dovrei considerare? Grazie.
Le caratteristiche a cui tengo di più sono un buon comparto fotografico, buona durata della batteria e buon schermo. Con il mio Huawei tra l'altro riesco ad installare davvero pochissime app, dato che la memoria interna è di soli 16gb, ed anche se la memoria è espandibile non c'è comunque la possibilità di installare app su sd.
Ho già alcuni modelli in mente, con relativi prezzi accanto, qualche consiglio?
- Samsung Galaxy A54 (330 euro)
- Google Pixel 6a (320 euro)
- Google Pixel 7a (attualmente sui 430, dovrei attendere un calo di prezzo)
- Samsung Galaxy S22 (379 euro sfruttando la nuova promo se riesco)
L'ultimo della lista mi stuzzica abbastanza ma sono preoccupato dalla durata della batteria, ci sono altri modelli migliori a questa fascia di prezzo che dovrei considerare? Grazie.