DOMANDA Consiglio acquisto smartphone fascia alta - S7 - Honor 9 premium o altri?

S7 o Honor 9 Premium

• S7

Voti: 0 0.0%
  • Altri

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

davi00x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Il mio S7 per danni da acqua si è ossidato e da quanto ho capito la garanzia non risponde per ossidazione e nel mentre di farmi "aiutare" dalla assistenza o da società di consumatori vorrei pensare già al peggio nel caso di sostituirlo:mad:.

Vorrei uno smartphone che non perda niente in confronto al mio S7.

Il budget non è importante più che altro vorrei non buttare via soldi e pensare anche al futuro, cioè uno che per almeno 4 anni sia al top ( magari sui 400 euro, credo vadano bene)

Come marche vorrei stare su samsung e honor ma se ne avete altre consigliatemele pure.

come uso vorrei avere un telefono top non per dire che ho lo smartphone migliore ( la società purtroppo è in questa situazione ) ma per esigenze pratiche, cioè vorrei un gaming spinto senza lag e video in alta risoluzione
per le foto non mi interessa particolarmente basta che vengano bene.

vorrei un consiglio dato che non so se rimanere sull' S7 o se secondo voi posso prendere l'honor 9 premium ( 6gb ram in confronto allo standard), 1 questa è la mia domanda principale, S7 o Honor 9 premium?

se avete tempo:
2 E secondo voi lo schermo 2K (S7) e full hd ips (honor9) sono molto diversi e cambiano il gaming e i video su youtube?

dopo sta situazione non userò mai più il telefono in acqua quindi nn mi interessa ip68.

3 Inoltre qualcuno può dirmi cosa spingerebbe una persona a passare da S7 a S8 dato che non trovo motivazioni oltre che il design che a me nn interessa dato che non devo dimostrare nulla a nessuno come sembra fare la maggior parte della gente ( il popolo ; detto ridendo nn intendo offendere nessuno ognuno fa quel che vuole ).

Grazie mille !!

In primis ti dico che nessun brand accetta in garanzia telefoni con danno causati dall'acqua, anche se sono certificati ipxx loro non li riparano. Non possono sapere se sono stati effettivamente utilizzati in condizioni "coperte" dalla certificazione o meno.

1) S7 è un telefono di un anno fa, ma 400€ li vale tutti, mentre Honor 9 è anche più recente. Considera anche G6, Mi6 o Oneplus 5.

2) Più che la risoluzione o la tecnologia (la preferenza ips/amoled è personale), la differenza la fa la qualità dello schermo. In questo non eccellono né honor 9 né mi6 o oneplus 5, mentre il g6 ha uno schermo davvero ottimo (ips a differenza dell'altrettanto ottimo amoled di s7).

3) Il design può essere anche una questione di preferenza soggettiva, detto questo s8 ha un hardware migliore, riceverà un major update in più, ha una fotocamera migliore e la type c. Paga nel sensore di impronte scomodo al 90% degli utenti

Io ti consiglio LG G6 (con l'uscita del V30 potrebbe calare anche di prezzo) oppure del Oneplus 5 ma qui andiamo sui 499€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro