Consiglio Acquisto Smartphone Economico, Massimo 130€.

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao a tutti. Dovrei scegliere uno smartphone economico che verrà utilizzato per chiamate, whatsapp,facebook qualche foto e video. Ora, ho letto che acquistando il telefono con l'operatore si possono utilizzare sim solo dell'operatore da cui si è acquistato il telefono. È vero?? Se si, gli unici telefono alla mia portata sono lo zenfone go e il moto G. Potete aiutarmi in questa scelta. Se con il telefono dell'operatore si possono utilizzare tutte le schede, avrei intenzione di comprare un LG X Power, data la sua batteria grande.

Ciao a tutti. Dovrei scegliere uno smartphone economico che verrà utilizzato per chiamate, whatsapp,facebook qualche foto e video. Ora, ho letto che acquistando il telefono con l'operatore si possono utilizzare sim solo dell'operatore da cui si è acquistato il telefono. È vero?? Se si, gli unici telefono alla mia portata sono lo zenfone go e il moto G. Potete aiutarmi in questa scelta. Se con il telefono dell'operatore si possono utilizzare tutte le schede, avrei intenzione di comprare un LG X Power, data la sua batteria grande.
No , non è assolutamente vero: puoi mettere sim di qualsiasi operatore. La brandizzazione cambia solo il logo dell' operatore all' avvio e qualche app preinstallata , in alcuni casi pure disinstallabili. Io stesso prima avevo uno smartphone brandizzato tim e usavo tranquillamente la wind , quindi ;).

Comunque , se hai intenzione di arrivare ai 180€ di LG X Power , a sto punto vai di Moto G4

Allora ricordavo bene, il sito dove ho controllato sbagliava. Xpower viene 80€. Avevo pensato anche a meizu, ma per l'assistenza come mi combino??

Allora ricordavo bene, il sito dove ho controllato sbagliava. Xpower viene 80€. Avevo pensato anche a meizu, ma per l'assistenza come mi combino??

Meizu li vende ufficialmente anche amazon o Unieuro , nel caso di problemi credo basti rivolgersi a loro

Pensavo di acquistare il meizu m3s da 16gb, quelli che si trova a 145€. Meglio questo,l'asus o il moto G (3 o 4 generazione)??

Da quello che ho visto lo zenfone go non ha LTE. Per la banda ho letto che la wind(attuale operatore) utilizza due bande LTE, la 20 e la 7. Incide molto la mancanza di una banda??

Da quello che ho visto lo zenfone go non ha LTE. Per la banda ho letto che la wind(attuale operatore) utilizza due bande LTE, la 20 e la 7. Incide molto la mancanza di una banda??

Con la wind si purtroppo , influisce abbastanza perchè utilizza per la maggiore la banda 20. Con gli altri operatori un po meno , anche se in maniera minore rispetto a wind. In ogni caso dobbiamo vedere mo come cambiano le cose a gennaio con la fusione con 3 , visto che quest'ultima è l' unico operatore in Italia che non usa la banda 20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro