DOMANDA Consiglio acquisto smartphone da 6 pollici/6 pollici e mezzo

Pubblicità

delta711

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao raga, scusate, avevo bisogno di un autorevole suggerimento da voi per un acquisto che devo fare in questi gg (il mio note 3 neo mi ha definitivamente abbandonato dopo 33 mesi di "onorato" servizio).
Queste le caratteristiche fondamentali che deve avere:
1) display tra i 6 e i 6,5 pollici full hd
2) octa o deca core, possibilente snapdragon
3) 4 gb ram
4) batteria possibilmente removibile da almeno 4000 mah
5) prezzo: l'ideale sarebbe sotto i 300, ma se li vale, sono disposto a salire un altro po... Considerate che volevo acquistare il Mate 8 che supera abbondantemente i 300, ma magari, tra i phablet di circa 6 pollici, non è il migliore sulla piazza al momento.

Per altre caratteristiche, all'occorrenza, posso accettare qualche piccolo compromesso.
Avete qualche buon suggerimento?
Ringrazio in anticipo.

Ciao raga, scusate, avevo bisogno di un autorevole suggerimento da voi per un acquisto che devo fare in questi gg (il mio note 3 neo mi ha definitivamente abbandonato dopo 33 mesi di "onorato" servizio).
Queste le caratteristiche fondamentali che deve avere:
1) display tra i 6 e i 6,5 pollici full hd
2) octa o deca core, possibilente snapdragon
3) 4 gb ram
4) batteria possibilmente removibile da almeno 4000 mah
5) prezzo: l'ideale sarebbe sotto i 300, ma se li vale, sono disposto a salire un altro po... Considerate che volevo acquistare il Mate 8 che supera abbondantemente i 300, ma magari, tra i phablet di circa 6 pollici, non è il migliore sulla piazza al momento.

Per altre caratteristiche, all'occorrenza, posso accettare qualche piccolo compromesso.
Avete qualche buon suggerimento?
Ringrazio in anticipo.

Ciao. Beh , la scelta non è ampia: su questa cifra c'è il Meizu M3 Max , o se lo riesci a trovare entro i 300€ sarebbe meglio Nubia Z11 Max

Se poi sei disposto a ricorrere anche all' import , tutta la vita Xiaomi Mi Max :sisi:

Cmq batteria rimovibile ormai da dimenticare , non la ha più nessuno

Ciao, intanto grazie per il suggerimento... Mi sa che dovrò tener conto anche della facile reperibilità... Ho guardato un po in giro e sembra che lo xiaomi e il nubia li devi ordinare su qualche store cinese o al massimo su ebay... (anche se lo store o ebay sono affidabili, certo dovrò aspettare un po' prima che mi arrivi). A questo punto mi chiedo: tra il mate 8, differenza di prezzo a parte e il Meizu M3 Max (entrambi pare che siano disponibili anche a MediaWorld o Unieuro a prezzo accettabile), cosa potrebbe essere meglio?
Azz, guardato ora... sembra che al Meizu manchi il 4g....

Ultima modifica:
Ciao, intanto grazie per il suggerimento... Mi sa che dovrò tener conto anche della facile reperibilità... Ho guardato un po in giro e sembra che lo xiaomi e il nubia li devi ordinare su qualche store cinese o al massimo su ebay... (anche se lo store o ebay sono affidabili, certo dovrò aspettare un po' prima che mi arrivi). A questo punto mi chiedo: tra il mate 8, differenza di prezzo a parte e il Meizu M3 Max (entrambi pare che siano disponibili anche a MediaWorld o Unieuro a prezzo accettabile), cosa potrebbe essere meglio?
Azz, guardato ora... sembra che al Meizu manchi il 4g....

Il nubia mi pare che su Amazon c'è.... Se no devi ricorrere a honorbuy/grossoshop....

Xiaomi si per forza shop import , anche se vi sono shop come appunto honorbuy dove te lo porti a casa già pronto all'uso e garanzia....

Il meizu cmq ha la 4g: quello che gli manca è la banda 800 , usata in Italia. Quindi magari a volte non riesci a prendere la 4g dove aggancia la 800. E essa manca anche allo Xiaomi

Su altre alternative eh , si sale di prezzo sui 350 inevitabilmente. Mate 8 cmq interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro