DOMANDA Consiglio acquisto smartphone con ottima fotocamera (max. 350 euro)

Pubblicità
Sicuro g5 non se? Pensaci che quando ti lascia a metà giornata poi secondo me te ne penti, è piuttosto frustrante.. imho

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quanto può durare la batteria di G5 non SE nel caso ne faccia un uso moderato? Non uso lo smartphone con grande assiduità. Se è davvero troppo bassa l'autonomia della batteria posso sempre valutare l'acquisto del G5 SE.

Quanto può durare la batteria di G5 non SE nel caso ne faccia un uso moderato? Non uso lo smartphone con grande assiduità. Se è davvero troppo bassa l'autonomia della batteria posso sempre valutare l'acquisto del G5 SE.

Non è molto indicativo, ma al momento quante ore di schermo fai di solito col Core Prime? Vorresti una batteria molto più duratura o ti va già abbastanza bene?

Non è molto indicativo, ma al momento quante ore di schermo fai di solito col Core Prime? Vorresti una batteria molto più duratura o ti va già abbastanza bene?

Allora con il Core Prime, facendone un uso intensivo e continuo, la batteria dura non più di 6 ore, e per l'uso che ne faccio io dello smartphone, che raramente è intensivo e continuo, mi va più che bene.

Allora con il Core Prime, facendone un uso intensivo e continuo, la batteria dura non più di 6 ore, e per l'uso che ne faccio io dello smartphone, che raramente è intensivo e continuo, mi va più che bene.
6 ore totali o 6 ore di schermo (questo lo vedi nei dettagli dell'utilizzo batteria, dalle impostazioni)?

Allora qualunque prenderai andrà ben oltre. Con uso moderato credo si facciano più o meno 3.5h di schermo con G5 e 4-4.5h con G5 SE, forse un filo di più.

Benissimo allora se non trovo il G6 a 400 euro andrò sicuramente di G5 non SE, preferisco delle prestazioni migliori ad una durata della batteria un po' maggiore. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro