PantaRei1983
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
Ok ragazzi ho deciso, se trovo il G6 a 400 euro prendo il G6, altrimenti vado di G5 (non SE). Grazie per i consigli! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro g5 non se? Pensaci che quando ti lascia a metà giornata poi secondo me te ne penti, è piuttosto frustrante.. imhoOk ragazzi ho deciso, se trovo il G6 a 400 euro prendo il G6, altrimenti vado di G5 (non SE). Grazie per i consigli! :ok:
Sicuro g5 non se? Pensaci che quando ti lascia a metà giornata poi secondo me te ne penti, è piuttosto frustrante.. imho
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Quanto può durare la batteria di G5 non SE nel caso ne faccia un uso moderato? Non uso lo smartphone con grande assiduità. Se è davvero troppo bassa l'autonomia della batteria posso sempre valutare l'acquisto del G5 SE.
Non è molto indicativo, ma al momento quante ore di schermo fai di solito col Core Prime? Vorresti una batteria molto più duratura o ti va già abbastanza bene?
6 ore totali o 6 ore di schermo (questo lo vedi nei dettagli dell'utilizzo batteria, dalle impostazioni)?Allora con il Core Prime, facendone un uso intensivo e continuo, la batteria dura non più di 6 ore, e per l'uso che ne faccio io dello smartphone, che raramente è intensivo e continuo, mi va più che bene.
Benissimo allora se non trovo il G6 a 400 euro andrò sicuramente di G5 non SE, preferisco delle prestazioni migliori ad una durata della batteria un po' maggiore. :ok: