Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un altro discorso allora, a cercare bene informazioni se ne trovano di siti affidabili. Comunque non mi ero accorto che fossero saliti i prezzi di g5 e g5 se, peccato. Fino a poco fa si trovavano entrambi sotto i 300€Si ragazzi grazie che il G5 è superiore, ma chi lo vende nuovo sotto i 300 euro?
Io per ragioni di garanzia e affidabilità compro solo da Amazon, e li sta a 400 euro suonati :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me il G5 è il primo smartphone venuto in mente, pensando alla camera e pensando "ormai il G6 si trova a 400 euro, vediamo a quanto è sceso il G5".Questo è un altro discorso allora, a cercare bene informazioni se ne trovano di siti affidabili. Comunque non mi ero accorto che fossero saliti i prezzi di g5 e g5 se, peccato. Fino a poco fa si trovavano entrambi sotto i 300€
Eh magari tornasse.... ho tanta di quella gente a cui farlo prendere che il giorno dopo ri-termina :lol:Aggiungo che lg g5 se non è disponibile quasi ovunque, ma sul sito comet è a 190€. Se solo tornasse disponibile...