Consiglio Acquisto Smartphone 400 Euro

Pubblicità

SwellingJoker

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
36
Salve a tutti,
Dopo 3 anni di intenso utilizzo il mio s3 neo alza bandiera bianca ed è moribondo.
Per l'acquisto di un nuovo telefono volevo spendere dai 400/450 euro in giù e possibilmente avere un telefono completo.
Mi piacerebbe uno smartphone con almeno 4gb di ram, un audio discretamente buono, una fotocamera che non abbia i colori impastati (cit. mi mix), 5,5 pollici di display (possibilmente buono), uno snap 820/821, una batteria durevole (considerate che faccio 7/8 ore di schermo) e un software fatto bene.
So che sembra impossibile avere un telefono del genere, ma... ESISTE?

Guarda... a parte snapsnop, secondo me l'Aus Zenfone 2 ZE551ML è un ottimo acquisto e rientra perfettamente nel tuo budget (220 euro). Valutalo.

Schermo 5.5" IPS Full HD 1920 x 1080
Processore Intel Atom Z3580 Quad-Core da 2.3 GHz
Memoria RAM da 4 GB
Fotocamera frontale 5 MP
Fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0 doppio flash LED

Guarda... a parte snapsnop, secondo me l'Aus Zenfone 2 ZE551ML è un ottimo acquisto e rientra perfettamente nel tuo budget (220 euro). Valutalo.

Schermo 5.5" IPS Full HD 1920 x 1080
Processore Intel Atom Z3580 Quad-Core da 2.3 GHz
Memoria RAM da 4 GB
Fotocamera frontale 5 MP
Fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0 doppio flash LED
Lo ha mio nonno... Il software è penoso e la intel fa cpu buone solo sui pc... Anche la fotocamera è abbastanza schifosa come anche l'audio

Vai di Oneplus 3T, non solo ha tutto ciò che hai chiesto, sd 821, 6gb ram, Amoled 5,5", batteria ottima come la fotocamera e Oxygen OS veloce, fluida e aggiornata molto in fretta (Android N al mittente). inoltre ha un enorme supporto da parte della community = tanto stupendo modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro