DOMANDA CONSIGLIO ACQUISTO SMARTPHONE 250€

Pubblicità

Maxwell970

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
46
Salve a tutti, ho deciso di cambiare il mio G3 dopo 4 anni di surriscaldamenti, scarsa autonomia, lag e errori vari, perciò chiedo un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Come da titolo il mio budget è di 250€ e come modello mi ero indirizzato sullo xiaomi mi a1. Adesso, ho letto molte recensioni, ma sono comunque insicuro nell'acquisto, perchè ho letto varie opinioni discordanti tra loro riguardo le dimensioni o la fotocamera, e anche perchè lo vedo classificato come best buy a 200€ max e acquistandolo o da geekmall o da honorbuy lo pagherei 250. Diciamo che ciò che mi importa è un'ottima autonomia, il g3 sono costretto a caricarlo più di una volta al giorno, e quando sono fuori casa per periodi lunghi molte volte mi lascia "a piedi". E anche un buono schermo (guardo molto spesso video su youtube o serie su netflix). Adesso, quale sarebbe la scelta migliore a questo prezzo? Grazie mille per le risposte :D

PS Ho visto da alcuni post nel forum che viene consigliato mi note 3, che sfora di molto il mio budget se preso dall'italia, mentre se importato da gearbest il prezzo si avvicina molto. (la mia preoccupazione nell'acquisto da gearbest è praticamente la garanzia). Inoltre ho visto che è assente microsd e jack audio, quanto influisce questa mancanza sull'esperienza quotidiana (uso molto spotify)?
PPS Vedo consigliato anche il moto g5 plus, lo scarterei perchè per la sua estetica non lo acquisterei mai :lol:

Si alla fine ho colto l'occasione di un coupon e ho preso il note 3 allo stesso prezzo del mi a1. Non mi resta altro che aspettare, ma penso proprio che ne varrà la pena :D
Grazie per le risposte
Mi Note 3 Global a 220 euro? Da Gearbest?
Come funziona con la dogana?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro