RISOLTO consiglio acquisto smartphone 200/250 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John__

Utente Attivo
Messaggi
210
Reazioni
33
Punteggio
42
Salve a tutti, purtroppo dopo 5 anni di onorato servizio il mio realme 7 sta iniziando a cedere, il budget è 200/250 euro, vorrei un telefono che mi duri almeno quanto questo, lo utilizzerei principalmente per i social, qualche gioco e raramente qualche foto
 
Redmi Note 13 Pro?


Se vuoi più potenza a scapito delle foto puoi guardare anche Poco X6 Pro (o F5 ma ha meno update)

Se ti piace Samsung c'è A35.

Realme con la serie 12 mi sembra un po' sovrapprezzato
 
Ciao, grazie per la risposta, tra il redmi note 13 pro e il poco x6 c'è tanta differenza? Il poco x6 pro non posso comprarlo dato il budget massimo di 250 euro che purtroppo mi limita. Tra i 2 secondo te qual è il più "duraturo" e "fluido"?
 
Ciao, grazie per la risposta, tra il redmi note 13 pro e il poco x6 c'è tanta differenza? Il poco x6 pro non posso comprarlo dato il budget massimo di 250 euro che purtroppo mi limita. Tra i 2 secondo te qual è il più "duraturo" e "fluido"?

Non c'è differenza di prestazioni. Entrambi hanno ufs 2.2, entrambi hanno lo stesso soc 7s gen 2. Le uniche differenze sono che il Poco usa Poco launcher e fa foto peggiori.
 
quindi mi conviene prendere il redmi note 13 pro 4g? Nel caso riuscissi ad arrivare a 300 euro invece?
 
Ultima modifica:
quindi mi conviene prendere il redmi note 13 pro 4g? Nel caso riuscissi ad arrivare a 300 euro invece?

O come non detto, pensavo parlassi del Redmi Note Pro 5g. Il 4g meglio lasciarlo stare.

Verso i 300, direi Poco X6 Pro se cerchi performance
 
O come non detto, pensavo parlassi del Redmi Note Pro 5g. Il 4g meglio lasciarlo stare.

Verso i 300, direi Poco X6 Pro se cerchi performance
Scusa, lo so che sono fastidioso, quindi per migliori performance il poco x6 pro è la scelta migliore, però ho letto che la batteria non dura molto. Come già detto il mio utilizzo sarà abbastanza "basic", quindi social (instagram, telegram e whatsapp), e gacha games come db legends, dokkan battle o 7dsgc. Vorrei che sia il telefono duri almeno qualche anno, per adesso sono molto orientato verso il redmi note 13 pro 5g, però se il poco x6 pro è migliore allora sono disposto a prenderlo
 
Per giocare la scelta migliore e' il Poco X6 Pro a mani basse. Processore potente e ram e memorie di sistema veloci.
 
Scusa, lo so che sono fastidioso, quindi per migliori performance il poco x6 pro è la scelta migliore, però ho letto che la batteria non dura molto. Come già detto il mio utilizzo sarà abbastanza "basic", quindi social (instagram, telegram e whatsapp), e gacha games come db legends, dokkan battle o 7dsgc. Vorrei che sia il telefono duri almeno qualche anno, per adesso sono molto orientato verso il redmi note 13 pro 5g, però se il poco x6 pro è migliore allora sono disposto a prenderlo

Se preferisci avere più batteria e foto più carine, ti direi Redmi Note 13 Pro 5g. Ci perdi ovviamente in prestazioni però, e da quello che so questi gacha non sono proprio leggerissimi, vedo un po' di 3d. Sicuramente su X6 Pro girano senza grossi problemi.

Il inoltre ha praticamente un anno di update in più dato che è uscito con android 14.



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top