Consiglio acquisto smartphone 100-150€

Pubblicità

bataki

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
perdonatemi per l'ennesima domanda su questo argomento, ma dopo essermi letto la guida all'acquisto e thread simili per giorni e giorni, da buon profano inesperto non credo di essermi chiarito le idee abbastanza e quindi chiedo il vostro parere spassionato.
Requisiti bassi: un buon telefono che faccia il telefono senza grandi impuntamenti, uso leggero di filmati e musica, con discreta autonomia di batteria, non troppo grande (5" vanno bene), buon audio, fascia di prezzo quella indicata, acquisto online in tempi brevi (Amazon magari, dove godrei del Prime)
Mi sono soffermato su modelli come Huawei Y6 II, Honor6A, Huawei P8 Light 2017... ci sono altri modelli da prendere in considerazione? Oppure altri siti online?
Grazie mille a tutti

Buongiorno a tutti,
perdonatemi per l'ennesima domanda su questo argomento, ma dopo essermi letto la guida all'acquisto e thread simili per giorni e giorni, da buon profano inesperto non credo di essermi chiarito le idee abbastanza e quindi chiedo il vostro parere spassionato.
Requisiti bassi: un buon telefono che faccia il telefono senza grandi impuntamenti, uso leggero di filmati e musica, con discreta autonomia di batteria, non troppo grande (5" vanno bene), buon audio, fascia di prezzo quella indicata, acquisto online in tempi brevi (Amazon magari, dove godrei del Prime)
Mi sono soffermato su modelli come Huawei Y6 II, Honor6A, Huawei P8 Light 2017... ci sono altri modelli da prendere in considerazione? Oppure altri siti online?
Grazie mille a tutti
Se hai letto la guida perché hai scelto tutto modelli che non sono menzionati ?....

Comunque i soliti, Xioami Redmi note 4, Redmi 4x e Honor 6x

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se hai letto la guida perché hai scelto tutto modelli che non sono menzionati ?....

Comunque i soliti, Xioami Redmi note 4, Redmi 4x e Honor 6x

Ehm perché sono fuori budget (almeno sul sito da me menzionato) Honor 6x a 193, Redmi Note 4 a 203, Redmi 4x a 180...

Ehm perché sono fuori budget (almeno sul sito da me menzionato) Honor 6x a 193, Redmi Note 4 a 203, Redmi 4x a 180...
Pazienta, l'honor 6x sta spesso sui 140 euro.
Gli Xioami invece li puoi prendere da Grossoshop, dove spesso fanno offerte oppure puntocomshop

OK, attenderò e cercherò ancora, ma avrei bisogno della consegna entro Natale (lo so, siamo tardi).. grazie per i siti, controllerò anche quelli.
PS Honor 6A è tanto peggio del 6x? Non merita?

La mia esperienza riguardo l'acquisto di smartphone di serie "medio bassa" è stata positiva. Spesso ho acquistato su -mazon in particolare su Warehouse. Si trovano degli ottimi smartphone che rientrano nel tuo budget. Diciamo che si tratta di "usato" ma spesso sono resi e sono in buone condizioni .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro