consiglio acquisto smarthphone

Pubblicità

syprien

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi vorrei acquistare un nuovo smarthphone con un budget intorno ai 200 euro anche qualcosina in più (max max 250)
io avevo visto questi 4 che sono tutti un pò simili e stavo perciò cercando di capire quale fosse il migliore:
Samsung wave lite
Samsung wave lite 3g
samsung galaxy mini i5800
samsung galaxy i7500
per adesso stavo cercando di trovare il migliore per le mie possibilità in casa samsung e tra tutti i cell samsung la mia scelta era ricaduta su questi 4...
tra questi secondo voi qual'è il migliore e perchè?
delle altre marche invece che mi proponete?
Aiutatemi vi prego
rispondete in tanti
ciaoooooo

Salve a tutti ragazzi vorrei acquistare un nuovo smarthphone con un budget intorno ai 200 euro anche qualcosina in più (max max 250)
io avevo visto questi 4 che sono tutti un pò simili e stavo perciò cercando di capire quale fosse il migliore:
Samsung wave lite
Samsung wave lite 3g
samsung galaxy i7500
per adesso stavo cercando di trovare il migliore per le mie possibilità in casa samsung e tra tutti i cell samsung la mia scelta era ricaduta su questi 4...
Aiutatemi vi prego
rispondete in tanti
ciaoooooo
Allora, per me il migliore tra quelli elencati da te e il Galaxy Mini i5800, seguito dall'i7500 e dai due Lite (3G e normale).
Uscendo da quelli elencati da te ti posso consigliare l'LG Optimus One e GT (229€ il primo, 189/199€ il secondo), il Samsung i5500 e l'Acer BeTouch E400 (239€) tutti trovabili sul sito online del Me**aWo*ld;)
Ciao:)

ti ringrazio per la risposta...come mai tra quelli che ho proposto io mi consigli il galaxy mini? quali sono i punti a suo favore?
tra tutti cioè anche con quelli che mi hai consigliato tu quale mi consigli?

ti ringrazio per la risposta...come mai tra quelli che ho proposto io mi consigli il galaxy mini? quali sono i punti a suo favore?
tra tutti cioè anche con quelli che mi hai consigliato tu quale mi consigli?
Scusami, mi sono confuso:D Tra quelli scritti da te ti consiglio il Galaxy i7500:
*maggiore risoluzione
*fotocamera da 5Mpx
*Android
*maggiore storage interno
I Wave li lascerei stare, Bada non si sa per quanto verrà supportato: rischieresti di rimanere a piedi (come supporto) da un giorno all'altro;)
Con i miei, la classifica è:
*Galaxy i7500 (?€)
*LG Optimus One (229€)
*Acer BeTouch E400 (239€)
:)

Samsung wave lite
Samsung wave lite 3g
Aiutatemi vi prego
rispondete in tanti
ciaoooooo

tra i tuoi elencati

ti propongo LG Optimus (One, Chic, GT540)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro