consiglio acquisto smart tv 4k

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Buona Domenica a tutti ragazzi

Badget 2000 euro

Vorrei comprare un televisore smart TV samsung 4k da minimo 48-55" di più no perchè non ho spazio nella mia camera. L'uso è per vedere la TV e non per giocare. Ho mediset premium pacchetto completo quindi che TV samsung mi consigliate? Rapporto qualità/prezzo buono.

Buona Domenica a tutti ragazzi

Badget 2000 euro

Vorrei comprare un televisore smart TV samsung 4k da minimo 48-55" di più no perchè non ho spazio nella mia camera. L'uso è per vedere la TV e non per giocare. Ho mediset premium pacchetto completo quindi che TV samsung mi consigliate? Rapporto qualità/prezzo buono.

Prendi uno di questi, in base alle offerte che trovi. Con tutti hai diritto a ricevere in omaggio 400€ di contenuti:
- Samsung UE55JU7500, UE55JS8000, UE55JS8500, UE55JS9000.

PS: qual è la tua distanza di visione? Ricorda di non superare all'incirca i 2 metri per usufruire del 4K.

Non ti so dire la distanza precisa cqm non ho capito dei 400 euro dei contenuti e poi secondo te dovrei vedere anche in centri commerciali o comrparlo su internet tipo amazon? Perchè voglio prendere la serie 9000 che è l'ultima almeno ho qualcosa di ultimo.

Non ti so dire la distanza precisa cqm non ho capito dei 400 euro dei contenuti e poi secondo te dovrei vedere anche in centri commerciali o comrparlo su internet tipo amazon? Perchè voglio prendere la serie 9000 che è l'ultima almeno ho qualcosa di ultimo.

Compralo da MediaWorld a €2299. Ricevi € 400 di contenuti in omaggio richiedendo la seguente promo:
Media World

La distanza è estremamente importante, quindi ti conviene calcolarla prima di eseguire l'acquisto e riferirmela. È probabilmente la cosa più importante.

non ho mediaword da me, ho euronics è uguale lo stesso? Intendo per i 400 euro di contenuti. Dovrei domandare. Casomai domani faccio un salto e domando. Cqm per la distranza sono 2-3 metri secondo te va bene o anche di più pure. Quanto deve essere di preciso?

non ho mediaword da me, ho euronics è uguale lo stesso? Intendo per i 400 euro di contenuti. Dovrei domandare. Casomai domani faccio un salto e domando. Cqm per la distranza sono 2-3 metri secondo te va bene o anche di più pure. Quanto deve essere di preciso?

2 o 3? Per 2 metri ti serve un 48, per 3 un 65. Chiaramente per i contenuti in Full HD. Inutile considerare il 4K ora, visto che non esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro