Consiglio acquisto sistema hi-fi dynavoice

Pubblicità

calimdor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti voi,avrei bisogno di un consiglio su un impianto hifi e dato che non è la prima volta che mi aiutate confido nel vostro buon cuore :-)

l'impianto è già deciso più o meno,ho un paio di alternative,ma non saprei riconoscere un sintoamplificatore adatto a reggere i watt di questi sistemi...beh poi se potete consigliarmi anche qualcosa di migliore riguardo le casse,tipo marche o simili,fate pure che non mi offendo!:D

--------impianto 1

--------impianto 2

ora manca solo un sintoamplificatore,ma non posso superare i 650€ di budjet complessivo...infatti nel secondo tipo di impianto misà che devo rinunciare per un pò alle casse piccole...sono pur sempre 120€circa!

considerate infine che il tutto starebbe in una stanza di circa 16\20MQ

mille grazie in anticipo!!!

Sulla carta discreti diffusori ma ti converrebbe ascoltarli prima di acquistarli.
Valuta anche le Indiana Line e Wharfedale.
L'impianto sarà più per uso film o musica?

sarà più per uso film,l'idea sarebbe quella di ascoltarli,solo che il negozio è al centro di roma e mi serve una mezza giornata libera:-) la indiana line l'avevo già valutata,ora faccio qualche ricerca su Wharfedale!grazie!

in effetti a occhio sembrano ben fatte, ma si sa', la musica si ascolta non si guarda. comunque hanno un buon prezzo, credo che siano molto vicine alle indiana line come qualita audio.

Come ampli nel tuo budget potresti valutare Onkyo TX-NR609, Denon AVR-1911, Yamaha RX-V767. Ascolta qualcosa se puoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro