zimmermann
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
ciao a tutti,ho un budget variabile,diciamo che non vorrei sforare gli 800 euro,però la cosa che mi interessava è avere un buon SINTOAMPLIFICATORE,(magari con lettore cd incorporato, wireless/bluetooth,compatibile col formato FLAC) a cui collegare a delle buone CASSE WIRELESS( due per iniziare poi magari espanderò) non troppo grandi se possibili (tipo le sonos ma costano un fracco!)
vorrei collegare il tutto quindi alla Tv Sony Bravia e PS4 e magari un domani prendermi un giradischi.
mi potete dare qualche consiglio? sopratutto sul fattore speaker perché non riesco bene a capire quali possano fare al casomio.
non ho esigenze da audiofilo estremo,vorrei che il tutto suoni armonico ed equilibrato in un salotto di meno di 20mq.
grazie in anticipo
vorrei collegare il tutto quindi alla Tv Sony Bravia e PS4 e magari un domani prendermi un giradischi.
mi potete dare qualche consiglio? sopratutto sul fattore speaker perché non riesco bene a capire quali possano fare al casomio.
non ho esigenze da audiofilo estremo,vorrei che il tutto suoni armonico ed equilibrato in un salotto di meno di 20mq.
grazie in anticipo