DOMANDA Consiglio acquisto ! ( si mi sono deciso.. quasi xD )

Pubblicità

Lionz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Bene, dopo avervi fatto la capoccia tanta con questa storia mi sono quasi convinto !
Chiedo consiglio su che mSATA comprare.. se investire qualcosa di più su un samsung 840 evo o acquistare un crucial risparmiando una ventina di euro !

Chiedo perdono per i link ma le caratteristiche dei prodotti sono di più facile consulto !
Il primo :

Samsung MZ-MTE120BW 840 EVO HardDisk: Amazon.it: Informatica

Il secondo :

Crucial Technology CT120M500SSD3.PK01 M500 HardDisk: Amazon.it: Informatica

Concludo aggiungendo che il notebook che mi sta arrivando è un [h=2]Acer Aspire V5-573G-54208G50aii[/h]Su notebookcheck nella recensione (più in generale degli acer v5-573g) dice che è presente lo slot mSATA..
Sul sito dove l'ho acquistato non fa menzione dello slot e la live chat non mi ha saputo rispondere.
L'informazione manca anche per modelli dove sono quasi sicuro sia presente quindi semplicemente potrebbero avere omesso semplicemente l'info. Vorrei ordinare la memoria a breve così da installare tutto al primo avvio e installare da zero il s.o.. potreste assicurarmi sulla presenza dello slot o devo aspettare che arrivi il pc e dargli un occhiata direttamente ?

L' 840EVO e' migliore,

ma anche l'M500 non se la cava male e costa notevolmente meno.

Detto questo,
perche' non aspetti che ti arrivi il notebook cosi' da controllare per bene se hai lo slot mSATA e saspettare 2 o 3 gg per l'SSD invece di fare un acquisto potenzialmente errato nel caso non ci sia?

Mai avere fretta, vai sempre sul sicuro - tanto quegli SSD non scappano.

ciao

Ho fretta perchè da me le spedizioni arrivano sempre con uno o due giorni in ritardo xD e vorrei evitare di aspettare con ansia il pezzo finale prima di poter finalmente usare il pc nuovo e mollare il catorcio di sette anni che uso al momento xD ma penso tu abbia ragione.. purtroppo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro