narlo90
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Ragazzi... dopo aver visto all'opera lo SHARP LE700e, quantomeno per l'alta definizione (ho visto solo delle demo hd), ribadisco che per me è il migliore.
Gradirei sapere però se ciò che si dice riguardo le scie è vero.
Chi ha questo televisore (SOTTOLINEO, SERIE LE700E) e mi sa parlare di queste scie (se esistono o non esistono...).
NEL CASO IN CUI ESISTESSERO...
Sono più o meno evidenti rispetto a quali modelli ?!!?
Sento parlare malissimo di questo Tv come se fosse il peggior tv della storia.
Come se per i videogiochi avesse un risultato da vomito !
Mi sembra un tantino esagerata la cosa... e sopratutto, penso che coloro che scrivano siano in pochissima parte, possessori di un televisore sharp o cmq... parlino con cognizione di causa...
LA DOMANDA E':
Questo TV... è buono (preferibilmente ottimo) per VIDEOGIOCARE CON PS3, 360, WII, PS2, PS1, NINTENDO 64 e che cavolo ne so... anche la psp connessa via cavo video !??!!!!?!??!?!?!?!?!
PER I BLU-RAY so che è eccezionale... tra i migliori... ma non garantisce una fluidità costante...
I forum mi sembrano pieni zeppi di minchiate... (scusando il termine).
Gradirei che qualcuno mi rispondesse con seiretà !
ATTENDO RISPOSTA...
grazie...
Gradirei sapere però se ciò che si dice riguardo le scie è vero.
Chi ha questo televisore (SOTTOLINEO, SERIE LE700E) e mi sa parlare di queste scie (se esistono o non esistono...).
NEL CASO IN CUI ESISTESSERO...
Sono più o meno evidenti rispetto a quali modelli ?!!?
Sento parlare malissimo di questo Tv come se fosse il peggior tv della storia.
Come se per i videogiochi avesse un risultato da vomito !
Mi sembra un tantino esagerata la cosa... e sopratutto, penso che coloro che scrivano siano in pochissima parte, possessori di un televisore sharp o cmq... parlino con cognizione di causa...
LA DOMANDA E':
Questo TV... è buono (preferibilmente ottimo) per VIDEOGIOCARE CON PS3, 360, WII, PS2, PS1, NINTENDO 64 e che cavolo ne so... anche la psp connessa via cavo video !??!!!!?!??!?!?!?!?!
PER I BLU-RAY so che è eccezionale... tra i migliori... ma non garantisce una fluidità costante...
I forum mi sembrano pieni zeppi di minchiate... (scusando il termine).
Gradirei che qualcuno mi rispondesse con seiretà !
ATTENDO RISPOSTA...
grazie...