Consiglio acquisto secondo ssd 128GB

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
5,261
Punteggio
112
Ciao ragazzi,

come da titolo mi servirebbe un ssd per l'htpc per mia mamma.
Sono un possessore molto contento di un Samsung 830 da 128GB sul mio pc da gioco per cui pensavo di prendere una'altro gemello. Voi cosa dite? Ne consigliate altri? Come vi sembra il vertex 4 con everest 2?

Grazie

l'everest 2 non è altro che un marvell rimarchiato...è stato già confemato, solo il fw è indilix....e cmq non ci sono ancora conferme sull'affidabilità del vertex4 perchè per quelle ci vogliono mesi, se poi vuoi fidarti e fare da cavia......oppure vai sul crucial m4,samsung 830 o performace pro.

ti potrei dire (come alternativa) il crucial m4 per la stabilità che ha, ma se ti sei trovato bene con il samsung, raddoppia senza pensarci.

ti potrei dire (come alternativa) il crucial m4 per la stabilità che ha, ma se ti sei trovato bene con il samsung, raddoppia senza pensarci.

Esatto :ok:
Non mi metterei a sperimentare altro oltre a Samsung e Crucial, ora come ora sono gli unici ad aver dimostrato affidabilità, serietà e prestazioni.

Immaginavo che mi avreste consigliato di rimanere so uno dei 2 e dato che mi sono trovato molto bene col 830 raddoppio.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro