RISOLTO Consiglio acquisto scheda video per il mio PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questo momento non ci sono schede a p[rezzo basso se devi prendere una VGA è un pessimo periodo e devi prepararti a spendere cifre elevate

A che risoluzione giochi? O meglio che monitor utilizzi?

nel tuo caso hai 3 scelte che non sono nessuna delle due piacevoli

Metti un adattatore video e rinunci a giocare, o comunque una scheda di fascia motlo bassa che ti consente lo relativamente di giocare visto che tenere fermo il pc non è una bella opzione

Ti rpepari all'idea di spendere almeno 800 euro solo per la scheda video

Ultima modifica:
Vorrei giocare minimo 120 fps grazie ho la play 4 e mi sono stufato ?... comunque ho una bella TV magari per adesso posso collegare il PC con il cavo hdm oppure un mio amico mi ha dato un monitor vecchissimo che ha un cavo con l'entrata sbagliata di dei andare dai cinesi e comprare il cavo giusto..

Vorrei giocare minimo 120 fps grazie ho la play 4 e mi sono stufato ?... comunque ho una bella TV magari per adesso posso collegare il PC con il cavo hdm oppure un mio amico mi ha dato un monitor vecchissimo che ha un cavo con l'entrata sbagliata di dei andare dai cinesi e comprare il cavo giusto..
scusa ma per giocare a 120fps prima di tutto devi avere un montico adeguato sennò è assolutamente inutile.

Tv, monitor vecchissimo con il gaming a 120 non vanno d'accordo, non ha senso dire "voglio giocare a 120" e non avere un montico adeguato il monitor deve supportare qual tipo di refersh altrimenti non giocherai mai a 120

La mia TV ha il nuovo attacco HDMI 2.1 che può giocare a 120 FPS non so se c'entra
devi indicare il modello di TV in ogni modo giocare sulla TV con il pc non è proprio il massimo

In ogni modo il discorso schede video resta, per il 4k devi pspendere cifre che vanno oltre i 2000 euro solo per la scheda

In questa situazione io ti consiglierei di optare per una SERIES S

Se hai il pc parcheggiato prendi un adattatore video

No ma il 4 k no solo 120 FPS ma comunque allora mi indichi un monitor per giocare 120 FPS ? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però si il problema è la scheda video il monitor vado da Mediaworld e chiedo al comesso penso che lo saprà se li dico 120 FPS
La TV è quella Sony ready for PS5

Grazie
Con la scheda video 6600 posso giocare a tutti Giochi 120 FPS? Grazie

Ultima modifica:
Con la scheda video 6600 posso giocare a tutti Giochi 120 FPS? Grazie
Beh questo dipende dal gioco ma se vieni da ps4 il PC è un altro metro di paragone

La 6600 è una scheda che in raster va poco meno di una 3060 ti assicura una ottima giocabilità in ogni titolo recente in FHD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro