Consiglio Acquisto Scheda Madre

Pubblicità

P:GOLD

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve!

sto cercando una scheda madre da acquistare per overclokkare il mio procio (e6320) lo vorrei spingere fino ai 3.0ghz se tutto va bene...:lol::lol:

ora mi chiedo se la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Abit AB9-Pro
potrebbe fare al caso mio...

oppure se è meglio prendere un altra scheda con prestazioni in oc migliori...

tenete presente che nn voglio assolutamente fare SLI o CROSSFIRE quindi mi basta uno slot grafico 16x...

grazie
[/FONT]

in questa situazione mi trovo anche io..... voglio precisare che la gigabyte P35-DS3P SK775 DDR2 1066 è un'ottima scheda. basata sul nuovo chipset P35 è quindi compatibile con le CPU Core 2 Duo e Quad core, FSB 1333 DDR2 1066 audio 8 canali con uscita digitale. il prezzo si aggira sui 120€/140€.
Un buon acquisto

modello dfi lanparty dk p35-t2rs

vantaggi:
-miglior overclock
-bios pieno di parametri..per chi li conosce
-grande affidabilità
-qualità dei componenti superiore

120€...vedi su trovaprezzi ;)

ottima scheda...credo di essere convinto...ho un unica domanda da farti... xkè il connettore power cpu è da 8 pin...(almeno nella foto dice così) di solito il connettore nn è 4 pin?

ottima scheda...credo di essere convinto...ho un unica domanda da farti... xkè il connettore power cpu è da 8 pin...(almeno nella foto dice così) di solito il connettore nn è 4 pin?
mi sembra che per fare girare le cpu extreme di intel si sia introdotto quel connettore a 8pin

per tutte le cpu "normali" basta il classico 4pin

in ogni modo è un'ottima scelta quella che fai e non penso te ne pentirai

ciauz

Scusa l'intrusione, io posseggo una p5k, acquistata poco fa ed il connettore è a 4pin, se volessi mettere un extremen non potrei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro