Trent Reznor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buona notte a tutti e buon giorno a chi vedrà questo messaggio tra poche ore. Bando alle ciance il mio problema consiste nello scegliere una scheda madre (poi ovviamente toccherà al procio e così via) ovviamente con skt 775, ma il mio dubbio sorge nello scegliere o meglio nella pazienza.
- Secondo voi è meglio aquistare una scheda madre con FSB 1333 Mhz con supporto per le DDR3 oppure è meglio attendere;
- Quindi è meglio installare un processore Core 2 Duo E6850 FSB 1333 Mhz oppure montare un Core 2 Quad Q6600 FSB 1066 Mhz;
- L' ultimo dubbio riguarda le scelta delle Ram ovvero sono davvero obbligato a montare DDR3 per fare girare il procio a 1333 (nel caso dovessi scegliere questa alternativa).
Vi ringrazio della pazienza ma soprattutto dei consigli che mi darete.
- Secondo voi è meglio aquistare una scheda madre con FSB 1333 Mhz con supporto per le DDR3 oppure è meglio attendere;
- Quindi è meglio installare un processore Core 2 Duo E6850 FSB 1333 Mhz oppure montare un Core 2 Quad Q6600 FSB 1066 Mhz;
- L' ultimo dubbio riguarda le scelta delle Ram ovvero sono davvero obbligato a montare DDR3 per fare girare il procio a 1333 (nel caso dovessi scegliere questa alternativa).
Vi ringrazio della pazienza ma soprattutto dei consigli che mi darete.