Consiglio acquisto scheda madre sotto 100€

Pubblicità

gasgas14

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti!

Qualche buon'anima potrebbe consigliarmi una buona scheda madre che soddisfi le seguenti caratteristiche:

budget: <100€
socket: 775
supporto memorie: ddrII dual-channel
pci-express
slot ata

Se possibile non-Asus.. non mi sono trovato bene con la P5GD1.. In ogni caso consigliatemi voi..
E' quasi impossibile destreggiarsi tra la miriade di prodotti e non so cosa prendere, di qualità, che mi duri per qualche anno!

Gigabyte DS3? La dovresti trovare sui 100.. altrimenti la MSI neo.. il nome completo non lo ricordo mai.. :asd:

Cmq uppete.. così anche qualcun altro ti da supporto.. ;)

Ciauz :)

Io mi son sempre trovato bene con le asus.
Sicuro non sia l'hd?

Non so se tutto è dovuto al fatto di aver aggiornato (anni fa) il bios del controller ITE IT8212.. l'ho aggiornato dal sito della Ite, e magari è diverso da quello marchiato Asus..
In ogni caso, per quanto riguarda ASUS in sè, driver migliorabili e tanti inutili programmi pieni di fronzoli.. secondo me dovrebbero ricominciare a pensare più alla sostanza che allo spettacolo.. non so se capisci..

Che mi sapete dire di MSI invece? Cioè: è affidabile come marca? E' affidabile come scheda la P35 NEO/NEO2?

E di DFI che mi dite? (anche se credo si salga di prezzo.. no?)

Ciao a tutti!

Qualche buon'anima potrebbe consigliarmi una buona scheda madre che soddisfi le seguenti caratteristiche:

budget: <100€
socket: 775
supporto memorie: ddrII dual-channel
pci-express
slot ata

Se possibile non-Asus.. non mi sono trovato bene con la P5GD1.. In ogni caso consigliatemi voi..
E' quasi impossibile destreggiarsi tra la miriade di prodotti e non so cosa prendere, di qualità, che mi duri per qualche anno!
msi p35 neo2 fr o gigabyte p35 ds3r,stanno intorno i 95 euro.

in quella fascia sono buone entrambi,prendi quella che trovi a meno.
la ep35 ds3r dalle specifiche mi pare uguale,non sò in cosa cambia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro