DOMANDA Consiglio acquisto Scheda Audio, Cuffie e Microfono

• Autore discussione Autore discussione MnFx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i Sub della polk audio almeno quelli che ho visto sul sito mi sembrano piuttosto costosi, potresti farmi vedere dei modelli yamaha e polk perfavore?

- - - Updated - - -

Ho letto in giro che la Asus phoebus solo da un bel problema con il microfono con un brutto suono di sottofondo, ancora non mi è arrivato il mic e mi auguro di non riscontrare nessun fastidio, eventualmente sui 150€ quale altta scheda audio potrei acquistare?

- - - Updated - - -

le "Tannoy reveal 502" sono buone? rientrerebbero nel mio budget di 300€

- - - Updated - - -

per un 2.0 di qualità sarebbe meglio prenderle passive con amp o attivo? escludendo per ora il subwoofer che potrei anche acquistare in seguito, vorrei fare un buon impianto se possibile, e budget sempre tra i 250 e i 300€

monitor ultralineari non li prenderei per techno e similia
la asus ad alcuni dà un problama a molti altri no... non fasciarti la testa prima di scoprire in che gruppo sei

monitor ultralineari non li prenderei per techno e similia
la asus ad alcuni dà un problama a molti altri no... non fasciarti la testa prima di scoprire in che gruppo sei
Allora phoebus solo, poi impianto 2.0 tra
i 250-300€ cosa poss scegliere?

- - - Updated - - -
@maurilio86

quindi l'unica soluzione che mi consigli sarebbe questa accoppiata?

edifier r1900 + empire sw2

e potrei anche collegarli al televisore?

al mediaworld ero sicuro di aver visto un sub polk a 200-250 euro che magari per organo non è il massimo ma per techno va bene

come diffusori aggiungo anche le m-audio bx8

al mediaworld ero sicuro di aver visto un sub polk a 200-250 euro che magari per organo non è il massimo ma per techno va bene

come diffusori aggiungo anche le m-audio bx8
Le m audio bx8 sono bellissime peró hanno il bass reflex posteriore, e io devo tenere i diffusori a massimo 4-5 cm dal muro o non ho spazio per posizionarli, quindi mi serve una soluzione eccezionale come questa con bass reflex anteriore o un 2.0 e il subwoofer lo acquisteró in seguito

Ultima modifica:
se devi metterle vcino al muro... le krk sono meglio perchè ci vogliono almeno 30 cm per le m-audio (distanza reale calcolata con un amico)

ti sto cercando anche un sub che permetta di non sforare troppo dal budget e quindi ti permetta di non stare un anno con dei monitor ultralineari solo perchè non c'è più budget

ti sto cercando anche un sub che permetta di non sforare troppo dal budget e quindi ti permetta di non stare un anno con dei monitor ultralineari solo perchè non c'è più budget
Ok graZie :)

- - - Updated - - -

Se ti serve per la ricerca, il subwoofer posso posizionarlo sotto la scrivania senza limiti d spazio o tra due mobili, centralmente, con 28-34cm di spazio, inoltre la cassa di destra ho 28-30cm di profondità e 26-28 di larghezza ma
con solo 3-4cm dalla parete, invece quella di sinistra sempre 3-4 dal muro e spazio illimitato

- - - Updated - - -
@maurilio86

la [h=1]Sound Blaster X-Fi Titanium HD è migliore della Asus Phoebus solo? perchè un negozio con uno sconto me la venderebbe allo stesso prezzo spedizione inclusa.[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro