Consiglio acquisto router

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
volevo chiedervi un cosiglio.....io a casa ho due pc colegati in lan tra loro senza alcun uso di altri dispositivi (come router..ecc) ma solamente collegati insieme tramite scheda di rete. pero io ho un problema....poicjhè l'altro pc è il gateway quando si spegne mi stacca la connessionea internet....quindi io ho pensato di comparmi un router....ma volevo chiedervi se con l'uso di un router rieco a navigare e scaricare e anche giocare online bene senza blocchi o rallentamenti (visto nel mio stato attuale io riesco a fare tutto benissimo).

e poi volevo chiedervi se saperte darmi un consiglio sulle marche dei router...quali sono i migliori in circolazione??

grazie x l'aiuto......

ciao ciao:):)

dipende dalla tua banda ADSL o chicchessia. cmq se prendi un router non dovresti avere problemi. come marche ci sono Linksy, d-link, netgear, per non citare che le più famose

si io ho una linea adsl.....ma mi hanno detto che il problema dei router è la dimensione della tabella nat che spesso quando i due pc scaricano insieme o uno fa una cosa e l'altro ne fa un altra si riempie e non riesce piu a gestire altro traffico.....e un altro problema e la velocita a gestire le informazioni quindi la velocita del chipset e altro....

quindi volevo essere sicuro che se me lo compro problemi di questo genere
non si verifichino

se ualcuno fa uso di router mi può dire se ha avuti problemi di questo genere??

grazie
ciao:):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro