Consiglio acquisto Ram

Pubblicità

tony077

Utente Attivo
Messaggi
344
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti, vorrei acquistare 2 GB di ram DDR2 da 800 mhz però ci sono molte marche e io non conosco qual'è la migliore e la peggiore per questo mi sono rivolto a voi che siete degli esperti del settore. Non voglio spendere più di 40 euro e la scheda la dovrò comprare su internet. Grazie :)
 
a 40 euro è difficile trovare una ram da 2 GB... le migliori marche dovrebbero essere la kingston , la corsair e le OCZ.. qst ram le trovi sui 50 euro... se riesci ad arrivare a 50 euro fammi sapere.. ti dico subito quali modelli potresti prendere
 
Non penso proprio di arrivare a 50 perché già 40 è alto...Devo provare a chiedere ad un amico di mio padre che è un tecnico e mi fa sempre degli sconti.
 
Salve a tutti, vorrei acquistare 2 GB di ram DDR2 da 800 mhz però ci sono molte marche e io non conosco qual'è la migliore e la peggiore per questo mi sono rivolto a voi che siete degli esperti del settore. Non voglio spendere più di 40 euro e la scheda la dovrò comprare su internet. Grazie :)
se vedi aggiornare il tuo sistema
prendine un banco di ram con specifiche identiche a quelle di cui già disponi...
per attivare il dual channel
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top