Consiglio acquisto RAM 4x1GB per ASUS P5B Deluxe

Pubblicità

luke19905

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Consiglio acquisto RAM 4GB(2x2GB) per ASUS P5B Deluxe

Salve a tutti,
per Natale ho intenzione di sostituire i miei due moduli di RAM da 1GB a 667 MHz con quattro moduli da 1GB a 800 MHz (il massimo supportato dalla mia motherboard). Sul sito dell'ASUS ho scaricato la lista della compatibilità delle RAM , però ora non so cosa segliere fra le quattro proposte migliori:

Kingston KVR800D2N5/1G
Kingston KHX6400D2LL/1G
Kingston KHX6400D2K2/2G
Corsair CM2X1024-6400C4

Vi sarei grato se sapesse dirmi quale modulo di RAM segliere fra questi. (Le info sul mio sistema le trovate qui di fianco).
Grazie e buon Natale a tutti.

EDIT: in realtà ho scoperto sui siti dei singolo produttori di RAM che sono molti di più modelli supportati dalla mia mobo.

Ultima modifica:
Se non ti interessa fare OC, prendi le terze, che sono 2x2Gb (cosi' "soffre" meno l'alimentazione delle ram, invece che 4x1Gb)

A dire il vero mi interssa overcloccare il mio E6600 almeno fino a 3,6 GHz e dovrei cambiare anche l'alimentatore, poichè dubito che possa sopportare tanto. In questo caso cosa consigli?

Ho un ultimo dubbio e dopo leverò il disturbo...
Non so cosa segliere fra le Kinston KHX6400D2LLK2/4GB o le Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX. Voi cosa proponete...

Non vorrei sembrare insistente ma avrei bisogno di un parerefra questi due modelli altrimenti non posso procedere con l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro