DOMANDA Consiglio acquisto processore per HP Pavilion g6 Notebook pc

Pubblicità

Mone95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare processore al mio portatile in quanto sono stufo di andare a 25fps mentre gioco a minecraft (ovviamente moddato).
Adesso come cpu ho un pentium B950 2.10GHz.
Inizialmente avrei pensato di buttarmi su i5 ( Amazon.com: Intel Core i5 i5-2520M 2.50 GHz L3 3 MB Mobile Processor Upgrade - Socket PGA-988 BX80627I52520M: Computers & Accessories ) in quanto non ho intenzione di spendere troppo ma sono molto indeciso e per questo chiedo a voi !
Per vedere quale processori sono compatibili vi lascio il manuale http://www.hp.com/ctg/Manual/c02770249.pdf
La lista è il primo capitolo, la prima pagina.

Che dire, grazie attendo una vostra risposta !

Sisi so di non avere una scheda video dedicata ma mi chiedevo se facendo un upgrade del processore posso avere dei miglioramenti nel gameplay

A parte che cambiando processore cambia anche la scheda grafica integrata ma non servirebbe a niente lo stesso.

Poi tra l'altro hai inserito il link di amazon versione U.S.A. Oltre quel prezzo poi dovrai pagare l' iva + il dazio.

Il problema maggiore è la mancanza di una scheda video dedicata.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi consigli di non comprare una nuova CPU? Cosa posso fare allora per giocare un po' più decentemente?

Non conviene assolutamente prendere una nuova Cpu.

L' unica cosa da fare è metterti i soldi da parte e comprare un nuovo notebook o un nuovo pc. Oltre a Minecraft a che cosa ti servirà il portatile o il pc?
Giocherai ad altri giochi?

Vi ho messo il sito americano tanto per farvelo vedere, ovvio che poi lo comprerei da qualche negozio italiano o comunque su siti italiani.

Nono, non gioco a nient'altro per questo chiedevo a voi.. Non volevo spendere tanto in quanto non ho intenzione di giocare a nient'altro

Ora ho capito.

Ti serve un notebook o un pc?
Qual'è il tuo budget massimo?
Chiaramente non ti servono una scheda video ed una CPU potenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Notebook ma a questo punto se cambiando la CPU non risolvo proprio nulla abbandono il progetto e torno a giocare con i miei 20fps..
Grazie comunque <3

Ti consiglio di metterti da parte piano piano i soldi per un nuovo notebook adatto alla tue esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro