Consiglio acquisto primo volante PC

Pubblicità

Zanagor

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buongiorno, mi è venuta la passione dei giochi di simulazione come Rfactor, GTR, F1 2011 e volevo acquistare un volante per incentivare il mio divertimento. Essendo un 16enne possiedo un budget limitato, quindi punto su un qualcosa di economico e recandomi all' Euronics ho notato il Ferrari GT Experience della Thrustmaster e il Multi Wheel della Bigben. Qual è il migliori tra questi citati ? Quale mi consigliate di comprare ?

T800-1006-main-axm.webpsteering-wheel-multi-platform-(big-ben).webp

Ultima modifica:
Da possessore del gt experience posso dire che non è un cattivo volante.... certo le caratteristiche non sono eccelse, però il prezzo è basso ed il prodotto mi sembra buono per quella fascia. Io sto cercando di venderlo per passare (forse) ad un volante di categoria superiore, certo il prezzo di quest'ultimo sarà ben più alto: per cominciare e non spendere molto ti consiglio il Thrustmaster ;)

Da possessore del gt experience posso dire che non è un cattivo volante.... certo le caratteristiche non sono eccelse, però il prezzo è basso ed il prodotto mi sembra buono per quella fascia. Io sto cercando di venderlo per passare (forse) ad un volante di categoria superiore, certo il prezzo di quest'ultimo sarà ben più alto: per cominciare e non spendere molto ti consiglio il Thrustmaster ;)

Ma c'è una classifica per i volanti? io ne vorrei uno da 100 euro circa.. stavo guardando il Volante Driving Force GT

ciao
Luca

Comunque la mi domanda era: Qual è il migliore tra il Ferrari GT Experience della Thrustmaster e il Multi Wheel della Bigben? Quale mi consigliate di comprare ?

essendo anch'io interessato, per la stessa fascia di prezzo, riuppo questa discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro