DOMANDA Consiglio acquisto powerline

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giamma93

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve
Avrei intenzione di acquistare degli adattatori powerline, siccome dovrei collegare non solo dei dispositivi nello stesso appartamento ma anche dei dispositivi che sono in un altra casa avevo pensato di prendere 4 powerline.
Facendo arrivare un normale cavo per la 220v dalla casa vicina alla mia potrei condividere la connessione, quindi uno sarà collegato in lan al mio router ma alimentato con la corrente della casa affianco e l'altro verrà collegato ad una qualsiasi presa all'interno sempre dell'altra casa, e gli altri 2 li userò normalmente dentro casa mia.
Ora chiedo a voi, non avendo alcuna esperienza con questi powerline, se questa cosa che voglio fare è possibile, se ci sono delle limitazioni o altri problemi che non conosco, e se potete conisgliarmi un modello o una marca in particolare.
Grazie in anticipo e scusate per il discorso un pò contorto :)
 
ciao io li uso gia da molto tempo sono ottimi...io ho sempre preso quelli della tp-link e mi ci sono trovato benen non danno problemi, per l'idea ke hai tu vai tranquillo, è fattibile, hanno un portata di 300 metri su impianto elettrico :D
 
grazie per la risposta, ma con le ciabatte e le multiprese le presazioni calano di molto oppure è una cosa trascurabile ?
 
non intacca nulla stai tranquillo....basta che arriva corrente e stai sempre sotto lo stesso contatore ,)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top