Consiglio Acquisto Portatile

Pubblicità

Polletz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti . Scrivo per chiedere qualche consiglio in merito al fatto che dovrei acquistare un nuovo portatile ,e mi trovo un po' in difficoltà nel trovare un modella che non costi troppo ma che allo stesso tempo mi garantisca prestazioni medio alte.
Detto ciò le carattestiche (minime) che cerco sono :
- Ram 8 Gb
- CPU intel core i7 da piu' o meno 2 Ghz
- Scheda grafica livello medio alto
- Schermo 15 pollici almeno
. Perdonate la scarsa preparazione in ambito , comunque quello che cerco sarebbe un pc medio che mi permetta di videogiocare a medio livello e con un buon sistema di raffreddamento .
Budget entro i 900 euro.
Grazie in anticipo per l'aiuto .

Ciao a tutti . Scrivo per chiedere qualche consiglio in merito al fatto che dovrei acquistare un nuovo portatile ,e mi trovo un po' in difficoltà nel trovare un modella che non costi troppo ma che allo stesso tempo mi garantisca prestazioni medio alte.
Detto ciò le carattestiche (minime) che cerco sono :
- Ram 8 Gb
- CPU intel core i7 da piu' o meno 2 Ghz
- Scheda grafica livello medio alto
- Schermo 15 pollici almeno
. Perdonate la scarsa preparazione in ambito , comunque quello che cerco sarebbe un pc medio che mi permetta di videogiocare a medio livello e con un buon sistema di raffreddamento .
Budget entro i 900 euro.
Grazie in anticipo per l'aiuto .

Ciao, valuterei questi due prodotti:
Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 2GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

I due siti di e-commerce sono affidabili o dovrei cercare lo stesso modello su altri siti ?
Il primo è il sito ufficiale della Dell, il secondo uno dei più grandi marketplace in Italia ;)

Detto questo ai due consigliati dal buon Francone io preferirei questi:

Asus K550VX-DM108T Portatile, Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB, Grigio: Amazon.it: Informatica

Acer V5-591G-73M6 Aspire Notebook, Display da 15.6" FHD LED, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8GB DDR4, HDD da 1TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950M da 2GB, Tastiera Italiana Retroilluminata, Nero: Amazon.it: Informatica

entrambi dotati dell'i7 mobile più performante e di una VGA dedicata GTX 950M con 2GB di RAM GDDR5. Aggiungerei alla lista della spesa anche un SSD SATA (per sostituire il HDD meccanico) o M.2 (da affiancare al HDD meccanico ove possibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro