Consiglio acquisto portatile

• Autore discussione Autore discussione Kyra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kyra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,devo acquistare un pc portatile che verrà utilizzato per navigare, vedere qualche film e giocare al gioco Call of Juarez.
Vorrei sapere se secondo voi il seguente pc è in grado di far girare il gioco:

Hp E2 - 6110 1.50 GHz
RAM 4 Gb
Hdd 500 Gb

Grazie.

Re: Consiglio acquisto pc

Salve a tutti,devo acquistare un pc portatile che verrà utilizzato per navigare, vedere qualche film e giocare al gioco Call of Juarez.
Vorrei sapere se secondo voi il seguente pc è in grado di far girare il gioco:

Hp E2 - 6110 1.50 GHz
RAM 4 Gb
Hdd 500 Gb

Grazie.

Ciao, budget di spesa? Con quello li mi sa che fai poco in ambito gioco.

Ciao, abbiamo un budget di 300 euro(è un regalo di compleanno), non deve essere specifico per il gaming ma è importante che giri questo gioco perchè è un patito,

Ultima modifica:

Ciao, abbiamo un budget di 300 euro(è un regalo di compleanno), non deve essere specifico per il gaming ma è importante che giri questo gioco perchè è un patito,

Per giocare abbastanza bene mi sa che bisogna alzare il budget. Altrimenti c'è il rischio di grossi compromessi.

- - - Updated - - -

Processore davvero scarso, sarebbe snervante anche soltanto per navigare.
Sicuramente è abbinato ad un HDD da 5400 rpm che ammazza completamente le prestazioni :look:

EDIT: questo già avrebbe prestazioni migliori: ? Notebook HP 15-af032nl AMD A8-7410 4Gb 500Gb 15.6" LED AMD Radeon R5 M330 2GB Windows 8.1 1Y - 0 recensioni - media voti 0,0 / 5 - Ricondizionato Prezzi Offerte

Già meglio. Ma è sempre di fascia bassa:

AMD Radeon R5 M330 - NotebookCheck.net Tech

Eccetto CS GO e simili con altri giochi fatica tremendamente.

Grazie per le risposte, vedo se trovo qualche offerta migliore nei negozi.

Grazie per le risposte, vedo se trovo qualche offerta migliore nei negozi.

Sia negozi o online, più che altro, le prestazioni sono quelle. Per uso classico va bene. Per il gioco, più difficile. Magari con titoli mooooolto leggeri ce la fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro