DOMANDA consiglio acquisto portatile

Pubblicità

Owenweingigisbroly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, volevo comprare un portatile su cui possa anche giocare con un budget di circa 800 euro e avevo trovato queste due offerte
un asus NB X751LX-TY024H: qui c'è il link al negozio con tutte le specifiche
oppure un asus K501UX-DM085T qui che ho trovato a 799,99 nel negozio fisico
quindi volevo chiedervi cosa ne pensate e se secondo voi vale la pena acquistarne uno o se con il mio budget si può trovare di meglio

ciao a tutti, volevo comprare un portatile su cui possa anche giocare con un budget di circa 800 euro e avevo trovato queste due offerte
un asus NB X751LX-TY024H: qui c'è il link al negozio con tutte le specifiche
oppure un asus K501UX-DM085T qui che ho trovato a 799,99 nel negozio fisico
quindi volevo chiedervi cosa ne pensate e se secondo voi vale la pena acquistarne uno o se con il mio budget si può trovare di meglio

Prezzi altini, sugli 850 euro prendi anche una gtx960m

Ho fatto parecchie ricerche ma per avere una gtx 960m mi sembra si debba salire a 1000€ circa, potreste indicarmi qualche modello con una GTX 960m da 850€

ok allora potrei optare per un Lenovo IdeaPad Y50-70 da qui, così il processore sarebbe quad core e avrei una gtx 860m che dovrebbe essere comunque meglio della gtx 950m se non sbaglio.
secondo voi potrebbe essere una buona alternativa?
grazie ancora per le risposte.

Ciao a tutti, mi intrometto perchè leggendo il vostro forum ero giunta più o meno alle stesse conclusioni Owenweingigisbroly.
Spero di interpretare il suo stesso pensiero se domando, quindi, se una gtx 860m 2gb GDDR5 sia migliore di una gtx 950M 4gb GDDR3!
Grazie di tutto <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro