Consiglio acquisto portatile

Pubblicità
Tra tutti in migliore pare l'ultimo lenovo a 400 euro, invece quello che avevo messo io dell'euronics ?

Ok menomale, alla fine ho preso proprio quello a 400. Ho optato per la convenienza in negozio, oggi e domani unieuro ha lo scobto del 20% su tt i prodotti. anche l asus sembrava carino sennó. Grazie delle dritte ;)

Significa che la tastiera è "crucca", con layout QWERTZ anziché QWERTY e la denominazione sui tasti è in tedesco :asd:

ciao a tutti :D anche io non so che portatile acquistare dato che devo mandare in pensione il mio hp :D vorrei un consiglio su un pc che costa al massimo 600 euri :D un abbastanza equilibrato e non so cosa prendere assolutamente ! grazie in anticipo :D

grazie per il consiglio :D comunque vorrei sapere se come si comportano questi I7 U da quello che ho saputo non sono molto performanti ... mi è stato consigliato anche questo lenovo Lenovo Z50-75 Notebook 15.6" Full-HD, AMD FX Processor FX-7500 Quad Core, RAM 8 GB, HDD 500 GB, Scheda Grafica AMD Mobility Radeon R7 M260DX 2GB DDR3L, Nero: Amazon.it: Informatica ..però ho letto certe recensioni che non mi convincono molto ... il mio notebook attuale è un hp con i3-2328m con 8 giga di ram ed uso i seguenti programmi : traktor, photoshop , ableton live , il cervellone riesce a fare il suo lavoro ma lo fa zigo zigo diciamo XD (considerando che lo pagai 310 euro nuovo !) vorrei un pc che mi dia più sicurezza :D

grazie per il consiglio :D comunque vorrei sapere se come si comportano questi I7 U da quello che ho saputo non sono molto performanti ... mi è stato consigliato anche questo lenovo Lenovo Z50-75 Notebook 15.6" Full-HD, AMD FX Processor FX-7500 Quad Core, RAM 8 GB, HDD 500 GB, Scheda Grafica AMD Mobility Radeon R7 M260DX 2GB DDR3L, Nero: Amazon.it: Informatica ..però ho letto certe recensioni che non mi convincono molto ... il mio notebook attuale è un hp con i3-2328m con 8 giga di ram ed uso i seguenti programmi : traktor, photoshop , ableton live , il cervellone riesce a fare il suo lavoro ma lo fa zigo zigo diciamo XD (considerando che lo pagai 310 euro nuovo !) vorrei un pc che mi dia più sicurezza :D

L'i7 è migliore di quell'amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro