Consiglio acquisto portatile

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mattia Campagna

Ospite
Mi hanno chiesto consiglio per comperare un portatile. Serve principalmente per gestire documenti e per sollazzarsi sul divano assieme alla famiglia. Il budget non mi è stato specificato, quindi vorrei proporre due o tre portatili che attualmente hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Nuovo o usato ?
Sul Mercatino sto vendendo il mio 5560G con l'A8-3520M e la 7670M a buon prezzo :asd:
Dacci un'occhiata, se può interessarti.

Credo che interessi una cosa nuova, già sarà un miracolo se riuscirò a far comprare il portatile su internet.

Mi hanno chiesto consiglio per comperare un portatile. Serve principalmente per gestire documenti e per sollazzarsi sul divano assieme alla famiglia. Il budget non mi è stato specificato, quindi vorrei proporre due o tre portatili che attualmente hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

....non ti pare un po' generica come indicazione?......

Decisamente, ma questo mi hanno detto...
L'utilizzo è un utilizzo minimale, un i3/i5 sono più che sufficienti.
Come prezzo infatti ho chiesto due o tre pezzi su più fasce di prezzo...

Nessuno?

- - - Updated - - -

Qualcosa come questo: Notebook 17,3" Led Asus X75VD Intel Core i5-3210M 2.5GHz RAM 4GB HDD 500GB GeForce GT610M Windows 8 Home Garanzia Ita Tra i 500 ed i 600 euro magari.

Ti conviene cercare le versioni di portatili che usano l'integrata di Intel.Molte volte,i produttori fanno svariate varianti dello stesso modello(Qualcuno ha detto ASUS :look:) dove magari cambiano processore da un i5 a un i3,o da un i7 a un i5...Comunque io ne capisco solo di asus perché gli unici che ho avuto.Cerca i nuovi modelli Axx o Kxx che vengono indicati con uso generico.

EDIT:Anche la serie Xxx va più che bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro